Eccoci arrivati ancora una volta alla proclamazione dell'Indiano del mese. A prevalere questa volta è stato il mitico imprevedibile Pei alias coach drago, vincitore anche questa volta con un solo voto di scarto sul secondo. Duracell, in corsa per la vittoria sino all'ultimo, si deve accontentare del secondo posto.
Probabilmente i ns. elettori hanno voluto, tramite il loro voto, dare una grande manifestazione d'affetto a chi fino a qualche tempo fa ha dato tanto al ns. blog, magari con la speranza che questo affetto riesca a portare un suo riavvicinamento al blog stesso... Speriamo che non rimanga solo una speranza... Tornando ai risultati, buon risultato per Papà Skace, terzo con 9 voti, mentre a pari merito ai piedi del podio troviamo George Best, The Pope e Gigi. Sorprende il risultato di Frin Lemonwodka, ultimo con nessuna preferenza. Mai nessuno aveva chiuso un sondaggio senza prendere voti. Caro Frin, aspettiamo la tua riscossa per i prossimi mesi.
VUOI ANCHE TU BENE AL GATTINO VIRGOLA???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Grandissimo Pei,
Sei sempre il migliore.
Mi permetto di correggerti caro Chicco, il migliore è George Best... Un nome una garanzia...
Mi permetto di correggerti caro Duracell... ha ragione Chicco!
Congratulazioni!!!
E concordo con Chicca e Chicco...
Pei sei un grande!!!
Senza nulla togliere a George Best!!!!
Buon weekend a tutti
Erika
Se stiamo qui a discutere chi è il migliore degli indiani apriamo una discussione che può durare per giorni... Cmq il mio commento era riferito alla traduzione del soprannome Nick alias George BEST!
mi associo anch'io - per quel che lo conosco - ai commenti precedenti. w PEI!! (e complimenti alla sua morosa per la tenacia che ha dimostrato nell'accalappiarselo! a quando le nozze?! hi hi hi hi!!!)^_^ ST
Posta un commento