GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

mercoledì, maggio 23, 2007

FESTA FRIN-LEMONWODKA

Maggio mese di tanti compleanni e, inutile dirlo, di tante feste di compleanno... L'ultima in ordine cronologico quella tenutasi a casa Frin Lemonwodka sabato 19 maggio. Una mega cena a base di porchetta e vari vini pregiati (che non mancano mai tra gli indiani)... 2 giorni e mezzo e 2 ore di cardio in palestra il tempo necessario per digerire il tutto, ma ne è valsa la pena.

Guardate Nonno Moby come fa il tenerone con la "sua" Elisa. E neanche Gigi sembra dispiaciuto dell'abbraccio della Sonia...


23 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi bravi ciò, ben fatto! ottima serata indiana doc! ST

Anonimo ha detto...

Sì, non posso negare che è stata proprio una piacevole festa. Cmq l'estate è appena cominciata, tra poco comincia il periodo "caldo" nel quale speriamo di ripetere spesso serate come questa...
Intanto un augurio di un felice we a tutti! Anche se ultimamente sembra di parlare col muro...

Anonimo ha detto...

avete visto nonno moby eh...però io ho molto più successo cn le ragazze del mio fratellino luca...ciao

Anonimo ha detto...

eh..buon weekend si fa x dire! hanno messo pioggia...la tintarella dovrà aspettare!hi hi hi ma allora siete proprio "de stirpe" dei latin lover?!? bye bye ST

Anonimo ha detto...

ma dai duracell....lo sai bene che gli indiani non lo fanno apposta a non scrivere nel blog....non stai affatto parlando con il muro,prima o poi ritorneremo tutti più in forma che mai.
Ciao e buonagiornata a tutti

Anonimo ha detto...

Buon inizio settimana a tutti! Effettivamente lo scorso we, come preannunciava la ns. cara amica Sonia, dal punto di vista meteo non è stato dei migliori... Sembra incredibile, ma piove sempre nei fine settimana!

Anonimo ha detto...

Mamma mia ci mancava solo Moby Junior nel blog... adesso si che siamo a posto! Difficile stabilire chi sia il + "don Giovanni" tra i 2... Troppo grande il divario d'età, ma forse x questo hai ancora tanto da imparare dal fratellone... e forse anche dai suoi amici...

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah bea come barzeeta! dai suoi amici!! scherzo,dai! buona giornata.TS

Anonimo ha detto...

weeee indiani,come vedete ogni morte del papa vengo a trovarvi!Qua,al di là del ponte che collega Sandrigo con Passo di Riva va tutto ok,anzi divinamente,sto passando un bellissimo periodo, finalmente,dopo un pò di letargo nel mese di aprile.Vedo che gli indiani iniziano ad aver un pò l'imbarazzo della scelta di molte donne,d'altronde come si fa a dir di no a delle persone belle e simpatiche come voi,tutti bravi tosi!!!Mi permetto di dire una cosa anch'io riguardo il nonno moby,fratellino di moby non sta imparare da lù eh se no c'è un altro toso complicato nella vita,nonno moby se sa lè tutto particolare a modo suo,par questo lè beo e el ciapa al primo incontro,logicamente parlo per esperienza come tutti sanno,quindi non sta ciapar la so strada anche se la se ancora lunga...eheheh!!!Bene ragazzuoli ci sentiamo e dai un sabato sera se non ho niente da far vi chiamo e vi raggiungo...Buona giornata,un smack a tutti e salutatemi tutti!!!

Anonimo ha detto...

Visto che è da un bel po' di tempo che non vediamo diverse persone con le quali rimaniamo cmq in contatto grazie al blog, propongo di organizzare una cena di ritrovo x tutti gli amici ed amiche degli indiani. Mi sto rivolgendo a chi non vediamo da tempo (Erika, Federica, e anche le ns. amiche da CdG) ma anche alle ns. amiche e amici che vediamo e con i quali ci troviamo di solito. Che dite? E gli altri indiani che dicono?

Anonimo ha detto...

bella idea...

Anonimo ha detto...

dove sono le foto di sabato???

Anonimo ha detto...

bell'idea duracell ma sai che con il mio lavoro mi è impossibile...fra 15 giorni parto per una settimana in Egitto,adorate ferie e se volete il 23 che è di sabato tengo chiuso quindi posso venir alla cena se la organizzate,ben volentieri!Comunque fammi sapere con un sms...buona giornata!Smack

Anonimo ha detto...

X la contentezza dell'anonimo/a le foto della serata di sabato saranno pubblicate a breve, forse già in giornata. Magari conoscendo l'identità dell'anonimo potremmo pubblicare qualche foto di suo gradimento in +...

Anonimo ha detto...

X Ladychicca: x il momento, a livello personale, non ho grossi impegni x il 23 di giugno. Vediamo cosa dicono gli altri

Anonimo ha detto...

cmq ho gia preso tutto da lui ladychicca...un po di diversita ci sono,x esempio moby ha panza e io addominali...può confermare tutto duracell...buon divertimento

Anonimo ha detto...

Ciao a tuttiiii....dopo le provocazioni d vivacità il muro s sta ripopolando....anzi c'è anke una new entry...ke non dispiace mai!ci stiamo dando alla pazza gioia ultimamente con le feste...fate bene...spero d riuscire a partecipare alle prox...x il momento v auguro buon week-end to Jesolo...io questo week-end sono a Bergamo...anke là c'è in programma una bella festa!
Pensatemi...buona serata a tutti

PAPYYYY....sempre indaffarato eh!????nn hai + tempo d scrivere alla tua figliole! nn va bene così!!!

Anonimo ha detto...

X Moby jr: si, posso anche confermare che hai preso tutto dal fratello maggiore a parte la panza. Cmq ti ricordo un vecchio detto: uomo de panza uomo de sostanza...

Anonimo ha detto...

Ammetto ke in questi ultimi periodi nn ci sono mai stata...ma come ben sapete sn impegnata con le varie esibizioni!cmq se mi fate sapere qualcosa per il 23 giugno, e se vi fa piacere la mia compagnia, io penso di esserci!
buona giornata a tutti...

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che ci siano già delle adesioni per superfesta... Dai che forse stavolta riusciamo sul serio a fare una bella rimpatriata!

Duracell ha detto...

X Chiaretta: grazie 1000 x l'augurio, cmq prima o poi aspettiamo anche te (non serve da sola) x una festa on the beach stile anno 2006...

Anonimo ha detto...

Eccomi! Ciao a tutti ci sono anch'io... Al momento non ho impegni per sabato 23... Cerco di collegarmi più spesso al vostro blog per tenermi aggiornata...

P.S. x duracell hai già preso l'ultimo cd di Max Pezzali?

Anonimo ha detto...

Bene, un'altra persona che dà la propria disponibilità x il 23. Aspettiamo sempre cosa dicono gli altri indiani...

X quanto riguarda Max Pezzali, il cd originale "Time Out" è in riproduzione nel mio stereo da sabato scorso... Devo dire che non è per niente male, anche se è difficile avere da parte mia un commento negativo su qualcosa che fa Max...