GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

sabato, maggio 05, 2007

TANTI AUGURI GIUSEPPE ROVESCIATA




Augurissimi di buon compleanno cara amico Beppe vero leader spirituale di questo blog!!!!

Altre 26 di queste primavere(passate piu da Nardini che a casa!!)

Non sapevo che foto mettere spero questa con la tua amica Patrizia il Trans di Gorizia sia di tuo gradimento....
E come diresti tu non mi resta che allargare l'invito per la tua festa alla Corte degli Aranci di stasera a tutti gli amici del blog perchè " PIU' SIAMO MEGLIO E'"

15 commenti:

Anonimo ha detto...

weeeilààà! bondì a tutti! grazie per la serata, degustazione di ottima fetta di torta & ripasso di L.A.! ciao,alla prossima,TS

Anonimo ha detto...

heilàààà!!!!!
nooooo sono arrivata troppo tardi e mi son persa il ripasso di L.A. di toni e beppe!!!propongo un bis!!!! grazie per la serata!!!
a presto!!!
sonia minusssso bonato

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche se in ritardo a duracell..
Scusate se mi faccio sentire molto poco ultimamente ma ho problemi con internet.
Ci vediamo stasera al style al compleanno di roberto cogo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!
Mi dispiace proprio d nn avervi raggiunto ieri sera...Beppe m ha già perdonato....
x beppe e papy: v saluto in diretta, in teoria state facendo il nuovo post giusto??? a stasera!!!!
x vivacità: visto ke le mie giornate secondo te sono monotone, ho voluto allietarmela visitando il blog!

Anonimo ha detto...

weaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!! carissimo Beppe tantissimi auguri anche il giorno dopo, visto che ieri non sono riuscita ad entrare nel blog!! cmq ringraziamenti vivissimi sia a te che Nicoletta!!alla prossima e a stasera,forse...saeuti!

Anonimo ha detto...

George Best grazie 1000 x il post... davvero molto originale...

Anonimo ha detto...

Enrico, Paolone, Samuele + Francesca, Luca C., Luca G. + Elisa, Nicola + Nicoletta, Diego, Alessandro, Fabio, Davide, Garza, Papo, Stefano, Franco, Adriano, Elisa, Stefania, Sonia T., Elisabetta, Claudia F., Mariaelena, Francesca Z., Roberta, Sonia MB, Claudia P, Paola, Marina, Baldi GRAZIE DI TUTTO CUORE PER LA SERATA CHE MI AVETE REGALATO SABATO SCORSO!!!

E se ho saltato qualcuno, come probabile, mi scuso con lui / lei!!!

Un ringraziamento a parte va anche a chi all'ultimo momento, per un motivo o per un altro, non ha potuto essere presente alla festa...

Anonimo ha detto...

di niente, figurati!mamma mia qti compleanni in qst periodo! francesco f., ma insomma chi sei?!?!

Anonimo ha detto...

Francesco = papà Skace esci allo scoperto. Non c'era nessuno con quel nome alla festa di Robertino ieri sera...

Anonimo ha detto...

la soluzione al dilemma "francesco f." c'è ed è vicina:basta chiedere a roberto cogo (ieri sera era + al di là che al di quà!!hi hi hi!)se lo conosce,csì sapremo una volta x tutte se è una bufala oppure no e dp nn se ne parlerà +.saluTONI

Anonimo ha detto...

astuta toniassa!!!!

Anonimo ha detto...

eh ciò gheto visto?! par via de bagoi!! ;oP ST

Anonimo ha detto...

Qualcuno tipo il sottoscritto ha già indagato domenica sera se c'era qualche invitato al complex di Robertino che si chiama Francesco ma non c'era nessuno. Questo conferma la mia tesi che Francesco non esiste e sarebbe ora che chi continua a far commenti sotto falso nome uscisse allo scoperto.

Anonimo ha detto...

giusto duracell

Anonimo ha detto...

si appunto anche secondo me pareva impossibile esistesse 'sto tizio,bon dai, risolto il dilemma = COME VOLEVASI DIMOSTRARE.ST