GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

martedì, maggio 01, 2007

TANTI AUGURI ROBERTA!

Oggi primo maggio, festa dei lavoratori, gli Indiani hanno deciso di lavorare comunque e di creare questo post per augurare un felice compleanno al ns. angelo dagli occhioni blue... Roberta, benvenuta nel club dei ventenni!!! PS: Guardate un po' chi ha fatto questo post... Eh, eh, eh... Ammetto di essere stato aiutato da Duracell ma da oggi in poi che sono capace mi impegno a pubblicarli + spesso...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......!
un mega bacio a tutti gli indiani!!!!

Anonimo ha detto...

Approfitto di questo spazio x farti gli auguri x ieri....nn ho ancora il tuo numero d cell.

Tanti auguri!!

Duracell ha detto...

Apprifitto anch'io di questo spazio per farti gli auguri... Neppure io ho il tuo nr. e sarebbe anche ora di rimediare!

Duracell ha detto...

Cmq vi informo che il post della compleanno Betty-Roberta (o Roberta-Betty x non far torto a nessuno) saranno pronte nel primo pomeriggio o al max entro le 20.30 di stasera, così come il nuovo sondaggio per il mese di giugno

Anonimo ha detto...

grazie chiaretta e anke a te duracell!!!!! mamma che grande festa venerdì.... era da mooooooooolto tempo ke nn mi divertivo così tanto! grazie di cuore a tutti i presenti!!!! ma soprattutto grazie alle 7 donne + fighe, pazze e divertenti ke esistano al mondo!!! -x ki nn sapesse d ki stò parlando, le 7 donne sn: caribe, bubix, frakia, betty, kitty, toni e farina- ragazze vi voglio un mondo di beneeeeeeeee.... sn felicissima d far parte d questa company, siete mitike!!!!

Anonimo ha detto...

a quanto pare, a parte il solito duracell nn c'è nessun'altra apparizione maschile nel post della roberta,ke disdetta vero roby?

Anonimo ha detto...

Chi si accontenta gode e cmq probabilmente non ci son tanti altri commenti per il semplice motivo che molti indiani hanno fatto gli auguri alla Roby venerdì scorso durante la festa

Anonimo ha detto...

Chissà quanto contenta è la Chiaretta che l'hai chiamata Frakia... Vi ricordo che la copyright® di questo nome mi appartiene...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.....bhe non so se è perchè sono ancora assonnato da ieri sera dopo la bellissima serata che ho passato,ma l'ultimo singolo di quel pezzo di ......di max fa proprio schifo,ma schifo schifo veramante.
Ciao a tutti a stasera

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che per la serata di ieri... Mi (oppure ci) raccontarai tutto quel che è successo appena possibile. Per quanto riguarda il nuovo singolo di Max, non ho ancora avuto la fortuna di ascoltarlo... Cmq prima di giudicare e soprattutto apprezzare un pezzo bisogna ascoltarlo + di una volta... E cmq tengo a precisare che le migliori canzoni di Max di solito non escono mai come primo singolo