GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

giovedì, marzo 15, 2007

TANTI AUGURI CLAUDIA!

Gli indiani ricordano con piacere che oggi, 15 marzo 2007, cade il 22° compleanno della loro amica Claudia, alias "Farina" (lo so che riportare il nome completo non si potrebbe, ma in questo caso chiedo una deroga in quanto la tipa è più conosciuta con il suo cognome, e non riportare il nome non sarebbe stato carino) .
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare anticipatamente la festeggiata per la cena che ci offrirà sabato sera... Grazie grazie grazie...

TANTI AUGURI!!!

Un ringraziamento all'amica Chiaretta per la foto ad alta risoluzione...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

auguroni anche da parte mia e c ved sabato per "LA MAGNADA" in compagnia! Saluti!TS

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!!finalmente ritorno da un weekend di fuoco....TANTISSIMI AUGURI CLAUDIA!!!!!!e buona festa per sabato..
Martina

Anonimo ha detto...

tanti auguri dal papy...e sabato si mangia e si fa festa tutto a spese di claudia....
grazie sei troppo generosa

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri farina,tanti auguri a te! AUGURI VECCHIA!

Anonimo ha detto...

buongiorno indiani & co.! per venerdì 23 vi aspetto a casa mia dalle 21.30 in poi; quando volete, (fosse anche sl passare per un saluto veloce) sapete dove trovarmi.se nn lo sapete chiedete a chicca oppure a duracell (adesso gli mando subito una mail cn le istruzioni x arrivare a casa mia)ciao ciao! ST

Anonimo ha detto...

x Sig. Vivacità: ohhhh non sei mai contento???!!!! ho "dimezzato" il tempo della mia sacra colazione x riuscire a spedirti la foto e t lamenti anke x la risoluzione!!???
adesso aspettiamo le foto d sabato sera...
Ma m sembra manchino anke altre foto ke c erano state promesse.....

Anonimo ha detto...

WEAH!!!come al mio solito arrivo in ritardo anche x ste robe, ma nn imp x' ormai Claudia c'ha fatto l'abitudine!!!(vero???) cmq Grazie 100000000000000 a tutti x la serata e ancora tantissimi auguri al carissimo Farinos!!Betty

Anonimo ha detto...

Buongiorno Indiane/i, eccoci di nuovo qua all'inizio di una nuova settimana lavorativa...
Visto che non lo ha fatto nessuno finora, colgo l'occasione per fare io per primo gli auguri al papà nazionale: Papà Skace!
Auguri auguri auguri! Mi raccomando continua così che i tuoi figli son fieri di te...
E magari lo sarebbero ancora di più se riuscissi a trovarci presto anche una mammina seria...

Permettetemi cmq di ricordare che ci sarebbe anche qualcun altro al quale fare gli auguri oggi...

Anonimo ha detto...

e allora TANTI AUGURI BEPPE per il tuo onomastico da parte del tuo papy....grazie x gli auguri

PS. comunque non sei il primo...

Anonimo ha detto...

So che siete tutti in fermento per il nuovo post con le foto di sabato sera, che siete tutti (tutte soprattutto) preoccupati se siete venuti bene o male nelle foto... State tranquilli, ancora poche ore e tutto sarà on line...
Duracell (sabato nelle inedite vesti del fotografo/paparazzo Corona) saprà scegliere ancora una volta il meglio del meglio...

X Chiaretta: a che foto fai riferimento??? Ancora quelle della festa della donna? Non ho ancora il benestare all'unanimità per la pubblicazione...

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri caro Papy! 6 sempre molto gentile col tuo figlio prediletto!

Anonimo ha detto...

a giusto è vero!!tantissimi auguri BEPPE e anche a te Papy. Elisabetta

Anonimo ha detto...

beh, ve li ho fatti a entrambi stamatt ore 7.45 per mex, ad ogni modo (RI)AUGURI anche da parte mia! ST

Anonimo ha detto...

Auguri Beppe!Auguri Papy!

Anonimo ha detto...

Non so come ringraziarvi... Care indiane, siete riuscite a far commuovere anche un uomo dal cuore freddo come me... Che amiche speciali abbiamo...

Anonimo ha detto...

è già caro amico beppe mi son commosso pure io...grazie infinite indiane