GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

giovedì, marzo 29, 2007

COMPLEANNO SONIA T. - LA FESTA P.1

Le abbiamo tanto attese e, finalmente, eccole qua! Sì, stiamo parlando delle foto della festa per il ventiduesimo compleanno della Sonia T., che si è "consumata" nella sua casa a Marostica (VI) venerdì scorso, il 23 marzo. La serata a detta dei numerosi invitati (fonti ufficiali parlano di una trentina di persone) è stata molto divertente ed allegra.
Le foto son talmente tante che non era semplice farle stare tutte in un post, così ho deciso di farne 2!Ecco la prima parte (la seconda sarà postata domani).


Come potete notare non son mancati momenti dedicati alla religione ed alla meditazione, ma non sono mancati nemmeno momenti drammatici (le foto del tentato suicidio di Miotti con l'alcool sono esclusive del ns. blog)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

bello bello beppe,bhe se miotti non si è suicidato è stato solo grazie a me che nel momento fatale sono arrivato e l'ho immortalato con una foto

Anonimo ha detto...

ma lo fasì apposta???avete messo un'altra mia foto con gli occhi chiusi!!...due ne ho fatte venerdì scorso e proprio la peggio mettete??

Anonimo ha detto...

hola! salve a tutti! eh si, è venuta fuori una bella serata divertente, grazie ancora a tti della vs presenza, per onor della cronaca gli invitati presenti hanno raggiunto il picco di 40dp l'arrivo degli ultimi indiani(after football).x fortuna che tra salotto, cucina, terrazze, piano su e piano giù, corte si sono sparpagliati, altrimenti si rischiava d fare la fine delle sardine!mi racc nn dimenticatevi d pubblicare anche una foto del "muro"!buona giornata!ST

Anonimo ha detto...

Ho visto i fusti indiani...insomma dove sono questi fusti???Non li ho visti...alti,palestrati neanche l'ombra!!!Però di sicuro in mezzo ai non fusti ci sta la simpatia,soprattutto 3-4 persone sono proprio da baciare,gentili e bravi consiglieri!!!Mentre qualcuno è meglio che se la tiri meno che eccellente proprio non è,anzi meglio perdere certa gente!!Holaaaaa

Anonimo ha detto...

Weah!!!!!!!!!!!anca massa cara Toni!Grazie ancora di tutto, soprattutto x il muro!è stato proprio come dire...Emozionante..-come del resto ti ho già spiegato-che bello, sò ancora esaltà..

Anonimo ha detto...

Piccola considerazione personale (poi ognuno può avere le proprie idee, per carità, c mancherebbe): ma bisogna proprio esser csì polemici sempre e comunque? nn s potrebbe ridere delle cs belle anzichè de-ridere le persone? mah...io nn c trovo niente d divertente a buttar là allusioni a persone + o - eccellenti/consiglieri etc. cmq il mondo è bello perchè è vario,ma forse qst modo d fare "rovina" l'atmosfera del blog e l'idea d fondo che persegue.ST

Anonimo ha detto...

...o forse son io che ho dato troppo peso a qllo che ha scritto l'anonimo, che magari l'ha fatto sl per ridere un pò, snz troppi pensieri,e senza cattive intenzioni e in quel caso me ne scuso.ST

Anonimo ha detto...

Chi è sto anonimo che si lamenta dei fusti??? Ma stai parlando dei fusti di birra o degli indiani??? Cmq chi è che se la tira tra di noi??? Non mi sembra proprio... Tutte impressioni di facciata, bisognerebbe conoscerci meglio...

Anonimo ha detto...

vorrei insegnare all'anonimo come scrivere il proprio nome:
allora finito il tuo commento infondo cè scritto scegli un'identità,si clicca su altro poi scrivi il tuo nome e alla fine si clicca su pubblica commento...
spero di essere stato chiaro.
Almeno così sappiamo chi scrive certe cose, perchè prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone

Anonimo ha detto...

sarebbe ora di finirla con sti cavolo di anonimi..quando si fanno delle critiche verso qualcuno, almeno per rispetto altrui bisogna avere il coraggio di metterci la faccia..è troppo comodo scrivere la cazzata(come in questo caso) e salutare tutti!x sonia:nn devi proprio scusarti con nessuno..

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione pennellone,e concordo anch'io,sonia non ti devi scusare con nessuno....ma chi è sto francesco?

Anonimo ha detto...

1. massì difatti è quello che mi son chiesta anch'io (poi però ho fatto finta d niente perchè avevo paura d fare qlk gaffe ;oD ...ma visto che nè il papy nè duracell hanno idea d chi sia 'sto FRANCESCO F.) esco allo scoperto e mi aggiungo pure io: OOOOHHH!! MA CHI SITOOO??!!! hi hi hi!
2. brigitte "pennelloT" cn la T finale mi ha fatto morire dal ridere, ancora una volta mi complimento col grande GIANNI!
3. anonimo, se nn vuoi dirci chi sei, dicci almeno chi son i 3-4 non-fusti da baciare/bravi consiglieri...mi hai troppo incuriosito!!!...daaaaai pleeease ^_^ anche xke rileggendo il mio commento forse sn stata troppo dura cn te,in fin dei conti ognuno è libero d dire la sua,no?e poi secondo me 1/2 tuo commento è da salvare visto che "elogi" ben 3-4 indiani e specifichi ke son "non-fusti", cm a dire - se nn ho capito male - che talvolta le persone che sn meno in vista sn qlle che meritano.e su qst concordo.ma secondo me tti sono da scoprire/conoscere meglio, anke i fusti ke se la tirano han qlcs da insegnarci...mai pensare che sia "meglio perdere certa gente". se vuoi il mio disinteressato giudizio:io gli indiani li conosco tutti,e anche se ognuno d loro ha le sue "rognette",di contro le compensa sempre anche qlk pregio ke lo contraddistingue(cm tutti, insomma)e secondo me in fondo in fondo lo sai anche tu! bye bye baby. ST

Anonimo ha detto...

errata corrige: nn ze mia vero che conosso tutti!! hi hi hi!! chicco nn l'ho mai visto.saluti a tutti, bona serata (anzi:bona lavada,visto il tempo inclemente!)e buon pesce d'aprilee!! take it easy.ST

Anonimo ha detto...

si è vero probabilmente non mi conoscete direttamente,vi vedo sempre tutti i venerdì sera a schiavon,siete troppo forti,e poi quando ho saputo che avete un blog tutto vostro...bhe...siete unici.
Magari avessi anch'io una compagnia fuori di testa come la vostra,ma soprattutto con delle belle ragazze come la vostra,in particolare una su tutte.Dai pei coach drago non mollare il blog.
Comunque complimenti anche a duracell i post sono uno meglio dell'altro.
Con la play vedo che ti dai da fare al bar a schiavon..ok ciao a tutti e alla prossima

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, grazie per i complimenti x il blog e x il resto. Ci fa piacere che la ns. compagnia abbia calamitato l'interesse anche di qualche esterno. Le prox volte che ci vedi a Schiavon puoi venire a fare festa con noi, tutti son ben accetti.
Ehi, ma non fai neanche ora a presentarti e già ci provi con un'indiana?

Anonimo ha detto...

Francesco, m stai già simpatico dal fatto ke te la sei presa anke te col l'anonimo....
Sig. Anonimo...ma ki cavolo credi d essere? Stai tranquillo, e rifletti prima d parlare! IO m firmo e se hai qualcosa da ridire parla pure....tanto c sono gli indiani ke m difendono...hi hi saluti a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Prima che si incendino polemiche inutili, proviamo a mettere un po' di ordine... Allora, abbiamo sempre affermato (e ci vantiamo di questo) che il ns. blog è libero ed ognuno può esporre le proprie idee, purchè non vengano usati toni offensivi nei confronti degli altri navigatori. Se devo essere onesto le parole dell'anonimo non mi sembrano così offensive, anzi, se leggiamo bene il commento, riserva anche dei complimenti per parecchi indiani. Premesso questo, invito l'anonimo a rivelare la sua identità o almeno a chiarire quanto ha scritto (magari specificando a chi si riferiva). Sono sicuro che dopo questi chiarimenti ci renderemo conto che le sue affermazioni sono state travisate.

Anonimo ha detto...

giusto! ben detto duracell! è qllo che ho affermato anch'io nel mio ultimo commento precedente del 31/3. Regards, ST