GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

giovedì, marzo 08, 2007

8 MARZO 2007

Gli indiani augurano a tutte le donne, indiane e non, un 8 marzo all'insegna della felicità, del divertimento e anche della riflessione.

Tanti auguri donne!

26 commenti:

Papà Skace ha detto...

beppe ci avrei scommesso tutto che facevi un post dedicato alle donne....comunque bello davvero.
Con l'occasione mi associo anch'io
TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNE DA PARTE DEL PAPY

Anonimo ha detto...

Grazie mille indiani..siete stati bravissimi a creare questo post dedicato a noi!

P.S. auguri a tutte le donne...

Baci Martina

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeee!!!!!! cosa faremo se nn c fosse il nostro duracell ke si ricorda d tutte le ricccorrenze!?!?!?!
grazie ancora e auguri a tutte le donne...... bacioni

Anonimo ha detto...

grazie x la gentilezza

Anonimo ha detto...

grazie 1000000 per gli auguri!!! oggi siamo sicuramente felici, ci divertiamo e RIFLETTIAMO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eh, si, senza il vs. Duracell la vita non sarebbe la stessa... Cmq i post, anche se li faccio prevalentemente io, sono da parte di tutta la Compagnia delle Indie... Non scondartelo!
Personalmente mi fa piacere che molte giovani come voi (mi riferisco alle ragazze che hanno commentato) tengano ancora a questa festa e siano ancora legate alla tradizione...

Questa sera mentre vi divertite magari pensate anche a chi non può festeggiare perchè questa festa non ce l'ha (ad esempio noi uomini!)

Anonimo ha detto...

allora donne la festa di ieri sera è andata bene?

bhe noi uomini,x vostro sapere,siamo andati a nanna molto presto pensando a voi che facevate festa!
comunque ci rifaremo questo fine settimana

Anonimo ha detto...

Ehi, ma adesso cominciamo a firmarci tutti con nomi di personaggi famosi così non si capisce mai chi è l'autore del commento?
Cmq concordo con Lapo, ieri serata tranquilla per ricaricare le batterie in vista di un we su di giri... A partire da stasera... Potrebbe essere la serata giusta x dare addio alla cura a base di acqua naturale che son stato costretto a fare nelle ultime 2 settimane...
X Pei: ci 6 stasera? Chiama anche Lemonwodka!

Anonimo ha detto...

bhe beppe non sono solo 2 settimane che fai la cura di H2O naturale,saranno ormai si e no 2 anni!!!comunque dai a stasera allora!!!!!

Anonimo ha detto...

Porco di quel pupo cosa vuoi insinuare Lapo? Se mi chiamano Duracell ci sarà un motivo, no? Stasera facciamo i conti... Vediamo chi dura di +...

Anonimo ha detto...

ok allora ti lancio la sfida duracell dei miei stivali....!!!!!!

Anonimo ha detto...

E Duracell accetta la sfida, vinca il migliore!

george best ha detto...

Va beh ragazzi io farò da arbitro....vista la mia esperienza in questo campo...oppure potrei fare da lepre e tirare la volata al banco del bar ma uno di voi due potrebbe perdere il treno....anche se non sono piu in forma come l'anno scorso o come ai tempi dei 20 spritz al punto e virgola...Nicoletta mi hai rovinato!!!!!!!!!!!!

Papà Skace ha detto...

ma chi è questo patetici che si firma lapo elkann!!!

Anonimo ha detto...

Che pagliaccio che 6 Papà Skace-Lapo Elkann... Ti abbiamo sgammato e, dopo questo, ammetti anche la sconfitta di ieri sera! Contro Duracell non c'è niente da fare, anche se devo ammettere che se mi fossi dovuto confrontare con il George Best di qualche tempo fa (prima che la Nicky lo rovinasse tanto x capirsi...) sarebbe stato duro imporsi...

Papà Skace ha detto...

ma cosa vai dicendo duracell....se tutta la serata non hai fatto altro che giocare con la play assieme a kalla (testimone george).
Per fortuna ho trovato altri 2 concorrenti con cui gareggiare....
grazie paolo,e grazie pennello.
Duracell è meglio che ritorni a giocare con il CSI ARENA SANDRIGO,forse allora cominceremo a conoscere il vero duracell,adesso,per il momento,abbiamo solamente un perdente duracell (anche alla play).

Anonimo ha detto...

Caro Papà Skace, non posso rinnegare il fatto di aver passato più di qualche quarto d'ora a sfidare il diabolico Kalla alla play, ma questo non ha certo comportato irregolarità nella ns. sfida all'ultimo bicchiere... Non c'è differenza tra bere giocando alla play e bere al banco. Sfido chiunque a dimostrare il contrario... L'unica cosa certa è che quando la sfida stava entrando nel vivo tu, barcollante, hai deciso di avviarti vs. casa... Furbacchione... Questo tuo comportamento può essere equiparato a quello del pugile che getta la spugna... E quando getta la spugna decreta la vittoria dell'avversario... In considerazione di quanto scritto sopra, la vittoria non può che essere assegnata a Duracell!

Papà Skace ha detto...

caro duracell fonti certe dicono che tu pensavi solo a giocare, e bere con il tuo amico lapo era ormai nel mondo dei sogni....
cmq a riguardo della spugna (fra l'altro soprannome di spank che ti sei dimenticato di mettere),ok, ammetto di averla gettata,ma per me è stata la prima volta,per te ormai non ricordiamo neanche più quando l'abbia presa in mano

Anonimo ha detto...

Tu Lapo eri nel mondo dei sogni quando Duracell era ancora attivo nel bere... Il sottoscritto non prende mai in mano la spugna in quanto non gli passerà mai x la testa l'idea di gettarla... Non nego che ci siano stati tempi migliori quando Duracell era quasi "inesauribile", però anche adesso riesce a garantire prestazioni di alto livello...

Anonimo ha detto...

duracell scondate ke xe meio!

Anonimo ha detto...

concordo!

Anonimo ha detto...

OK Pennello-Bardot, visto che ci son discordanze sull'esito della sfida di venerdì scorso, sono pronto a ripetere il tutto questo venerdì... Visto che 6 bravo a fare commenti, caro Pennello, son pronto a sfidare anche te e pure l'anonimo/a!

Anonimo ha detto...

ok allora venerdì sera tutti contro beppe così impari ad acettare la sconfitta

Anonimo ha detto...

Dear Father Skace, remember one thing: DURACELL NEVER LOSES!

Pei ha detto...

X Duracell: ciao! Scusa il ritardo della risposta ma è un periodo incasinato... Come avrai potuto vedere venerdi non sono uscito per motivi di salute. (Mi sono preso un pò di influenza/raffreddore). Comunque questo venerdi dovrei esserci, sto recuperando. Saluti a tutti gli indiani/indiane e a tutti gli amici/amiche degli indiani/indiane!!!!

Anonimo ha detto...

X Pei: certo, abbiamo notato la tua assenza venerdì scorso... Questo venerdì cmq hai la possibilità di rifarti, ti aspettiamo + lanciato che mai... Ma cos'hai quest'anno che i problemi di salute non ti abbandonano?