GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

giovedì, febbraio 01, 2007

I RISULTATI DEL SONDAGGIO: IL TRIONFO DELL'ALPINO!

Ebbene si, ragazzi, alla fine di una entusiasmante battaglia all'ultimo voto (61-60) con il redivivo Spenk, il mitico Paolone Alpino Padano la spunta e si laurea Indiano di Febbraio.
Imprevedibile quanto inatteso l'esito di questo sondaggio. Molti ieri sera se ne sono andati a letto convinti della vittoria del Nigeriano Bianco, da due giorni ormai saldamente in testa al sondaggio e giudicato oramai irraggiungibile. Deve essere stata grande la sorpresa di trovarsi l'Alpino vincitore questa mattina quando si sono alzati...
Ottimo terzo posto per il leggendario Gigi-Sorriso-Pupo, che a questo punto rimane uno dei favoriti (assieme a Spenk) per essere eletto come Indiano di marzo. Molto staccati nelle preferenze gli altri indiani. Rimane qualche dubbio su più di qualche voto, ma in attesa dell'esito dell'indagine di Deaglio (proseguono i contatti con il ns. George Best per convincerlo ad avviare l'ispezione), non mi resta altro da dire "onore a Paolone, il vincitore"!

28 commenti:

Papà Skace ha detto...

è già è stato proprio uno sprint alla bettini come il mondiale che ha vinto lo scorso anno....
Adesso però vogliamo un vero e proprio discorso dal nostro paolone, e soprattutto, adesso deve pagare da bere, visto la vittoria.
(Più di 2/3 dei voti dati da beppe), qua l'unico da squalificare sarebbe proprio duracell

Anonimo ha detto...

Wooow!!!che bello!son proprio contenta che l'indiano del mese sia P A O L O N E !!!!Beh,ovvio che qualsiasi profilo di "indiano del mese" sarebbe stato curioso/divertente da leggere,ma son proprio felice che il vincitore sia Paolone!!oh,mi raccomando:rimettiti in forma che sentiamo la tua mancanza,è da un pò che manchi...dai dai fatti coraggio che BASSANO 2008 non è lontana! w i alpini!!!!!!

Anonimo ha detto...

x mr. vivacità: volevo specificare una cosa! un voto te l'ho dato io e lo sai,ma solo UNO!! non ti riferivi a me quando hai detto ke probabilmente qualcuno ti ha votato più volte x sostenerti vero???

P.S: CIAO PAPYYYY!!!

Anonimo ha detto...

ciao ciao....ah vinto Paolo beh allora bisogna festeggiare alla grande!!!!
Paolo rimettiti in sesto mi raccomando...complimenti anke a Spenk per il secondo posto ha fatto una rimonta straordinaria in questi ultimi giorni!!!!

Anonimo ha detto...

finalmente ti sei iscritto anke tu...bravo bravo Spenk

Anonimo ha detto...

ma perchè...bisogna scoprire qualcosa di particolare su di te...

Anonimo ha detto...

pei ho scritto due volte lo stesso messaggio puoi cancellarne uno...grazie

Duracell ha detto...

Grandissimo Spenk, finalmente 6 tra noi!

Duracell ha detto...

X Chiara (Chiaretta): ti ringrazio vivamente x il tuo voto (ma non dovrebbe essere segreto come per le elezioni politiche?) e spero che mi appoggerai anche nei prossimi sondaggi... Non mi riferivo a te quando dicevo che qualcuno mi ha votato + volte. Era solo un'ipotesi, ma è meglio se non ho preso + di un voto dalla stessa persona, perchè significa che ho + sostenitori (meglio se sostenitrici...)

Pei ha detto...

Ben arrivato Spenk!!!

Pei ha detto...

A questo punto direi di togliere il sondaggio di gennaio e di riaprirne uno nuovo per il prossimo indiano di marzo(visto che febbraio è mese corto...). Fatemi sapere come preferite la configurazione per il voto:
1) se continuare come adesso cioè con la cancellazione cookies si può rivotare
2) oppure se preferite altre possibilità.

Poi vedo se è fattibile.

Pei

P.S.: so che non ve frega un gran che ma sono inchiodato con la schiena/collo e stasera resto a casuccia.

Duracell ha detto...

Stavo proprio per chiederti quando pensavi di dar inizio al nuovo sondaggio... Cmq se vuoi un suggerimento, io direi di dare la possibilità di dare al max 1 voto giornaliero ad ogni utente. Così non si corre il rischio di stravolgimenti di classifica, ed il voto resta regolare (a meno che uno non abbia 10 PC a casa...)
Per me puoi lanciare il nuovo sondaggio già da oggi. Se invece preferisci aspettare il post dell'indiano del mese di febbraio, ti informo che questo weekend ho intenzione di "mettermi sotto" con la scheda e la selezione delle foto. Poi se dici definiamo il tutto assieme e lunedì/martedì prox possiamo procedere con la pubblicazione.

Duracell ha detto...

X quanto riguarda il tuo male fisico, come non interessa a nessuno? Piuttosto cerca di rimetterti che è già da un bel po' di tempo che per una storia o per un'altra dai forfait a venerdì sera festosi...

Duracell ha detto...

X Martina: cosa vorresti scoprire di particolare su di Spenk? Se ce lo vuoi dire, siamo curiosi...

Pei ha detto...

Bene. Il sondaggio è in linea e funzionante e si chiuderà in automatico alle 23:00 del 28/02/07. Per chi vedesse ancora il sondaggio vecchio suggerisco la pulizia dei file temporanei.

Pei ha detto...

x Bepi: se vuoi passami una foto dell'Alpino che ci attacco il mese di febbraio da fare per la sua immagine da calendario.

Pei ha detto...

Purtroppo le configurazioni del blocco voto sondaggio non prevedono la possibilità di un voto al giorno.
Ho comunque alzato il livello di "sicurezza" costringendo l'utente si a cancellare i cookies ma comunque è contestualmente bloccato come indirizzo IP per 15 minuti. Credo sia già un deterrente per chi vuol dare 30 voti al giorno... dovrebbe stare collegato 7-8 ore...

Papà Skace ha detto...

grandissimo penk finalmente sei arrivato anche tu...

Papà Skace ha detto...

comunque x l'indiano di marzo.....forza frin

Papà Skace ha detto...

scusate sono ancora io,mi vengono in mente una cosa x volta....e se facessimo anche l'indiana del mese?alla fine hanno voluto la parità dei sesso....sesso sia allora.....no dai apparte gli scherzi che ne dite?sarebbe divertente secondo me,e poi alla fine del mese si dichiara la coppia vincente.....pei mi raccomando rimettiti presto

CIAO CHIARETTA

Papà Skace ha detto...

sempre io......magari chissà fatalità senza volerlo le coppia nascono un pò strane tipo:.......spank farina,beppe sonia,papà skace betty,.....e via così

Anonimo ha detto...

che belle le ultime novità del blog!!!!! troppo bello guardare il blog con un po' di musica di sottofondo...e che chicca scegliere anche la stazione preferita!!!!
a mio parere Pei ha fatto proprio un bel lavoro...che omo da sposare che te si!!!!! Beata to morosa!!!!

Papà Skace ha detto...

bhe tantissimi complimenti a pei hai fatto un blog veramente stupendo, se prima era quasi una monotonia adesso ci si diverte proprio a navigarci dentro.Complimenti ancora.
Il prossimo mese vogliamo, oltre la radio, la TV

Duracell ha detto...

Complimenti Pei, le modifiche che hai apportato al blog sono fenomenali...

Pei ha detto...

Purtroppo per il momento non sono riuscito a trovare una gestione del calendario con inserimento "avvenimenti". Ci sarebbero un sacco di cose belle da mettere in quella sidebar. Vorreste anche leggervi il giornale...? Si potrebbe... Quando ho ancora tempo ricerco per il calendario richiesto. Chicco ci sei???

Pei ha detto...

Ahh!!!! Dimenticavo, buon inizio settimana a tutti gli indiani, a tutte le indiane, a tutti gli amici/amiche degli indiani/indiane e a tutti i visitatori!!!

Pei ha detto...

Duracell, ovvero mr. Vivacità è bloccato a casa per una non meglio specificabile influenza. Sta / stiamo preparando la scheda dell'Alpino. Non appena rientra operativo caricherà il post visto che le foto sono in suo possesso. Il sondaggio continua votate!

Anonimo ha detto...

complimenti per il sito.....e grazie per aver pubblicato le foto dell'ultimo che cero anch'io!!!Ciao a tutti sono la Federica....verrò a trovarvi un giorno...bacioni a tutti!!!!