GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

venerdì, gennaio 26, 2007

GOOD GIRLS' PARTY 20.01.07

Ed ora tocca a noi…
Vi anticipiamo che non vedrete foto sconvolgenti, non ci saranno immagini VM 14 anni o tavole imbandite di “morti”, ma semplici foto di 6 ragazze che per una sera si sono organizzate diversamente e che insieme, senza tanti eccessi e sparate goliardiche, si sono tanto divertite!!!
Ed è per questo che vogliamo sinceramente ringraziarvi, perché se non aveste organizzato questa “SERATA UOMINI” forse neanche noi ci saremmo riunite per la nostra “SERATA DONNE” che sicuramente si ripeterà, visto l’esito positivo di quella appena trascorsa!

La serata è iniziata alle 20.00 circa al parcheggio del Wallace per poi recarci (per la manifestata gioia di Beppe e di qualche altro!) a bere l’aperitivo e le melette offerte spontaneamente da voi “indiani”.





Ore 20.45 circa, cena presso Pizzeria/Birreria FADO’ dove, data l’importanza delle ospiti, ci avevano riservata il TRONO!!!!





Successivamente ci siamo recate (allungando un po’ il tragitto…) alla birreria “The Legend” dove abbiamo potuto sorseggiare degli ottimi drink!







Infine siamo andate a scatenarci sulle tavole de “La Corte degli Aranci”.
Ma, quando verso le 4.00 siamo tornate al Wallace’s parking, siamo rimaste piacevolmente stupite di trovare ancora là alcuni “indiani” (i più temerari!!).
Ma, come potevano andare a dormire senza prima aver salutato e dato un bacio alla loro “indiana”????? Beh, non sappiamo se fosse proprio quello il motivo, ma noi così vogliamo credere!!!!
Chicca, Niky, Irene, Marty, Sonia, Vale


P.S.: un ringraziamento particolare agli amministratori che gentilmente hanno concesso un po’ di spazio anche a noi!

39 commenti:

george best ha detto...

Ma che brave queste ragazze hai visto Beppe....te lo avevo detto che avrebbe dato i suoi frutti.....cmq se mi aiuti a capire chi è il QUALCUN ALTRO GIOIOSO al wallace mi farebbe piacere....potremmo fare un sondaggio ma io non penso proprio di essere guarda che faccia da angioletto che ho nelle foto...e poi io saluto sempre tutti....ma CIAO NICOLETTA!!!!!!

Pennello ha detto...

da arbitro imparziale(in questa serata nn c'ero)posso dire che almeno voi ragazze avete fatto qualcosa di concreto visto che i vostri omani hanno fatto la spoletta col wallace..veramente penoso!bella la foto che vi ritrae tutte in gruppo..sembrate le pussycat dolls...della plebe!

Duracell ha detto...

Grande Fabiolon, cmq tu non c'eri e potremmo anche non aver pubblicato delle foto di momenti + accesi della serata... E cmq cm arbitro non vali molto...6 peggio di quello di Beach volley

Papà Skace ha detto...

è già ragazzi un pò di ragione le ragazze ce l'hanno....hanno fatto sicuramente più di noi,(sono andate in più locali e poi alla fine sono andate in disco)però noi abbiamo sempre,come il buon beppe ci ha sempre insegnato,l'asso nella manica che anche questa volta guardacaso non lo sfoggiamo x non complicare la situazione....

Papà Skace ha detto...

x pennello:TASI CHE SE MEIO

Anonimo ha detto...

GRANDE PENNELLO!!!!!! hai super ragione!!! quindi, caro Beppe, 1 a 0 per noi!
probabilmente avrai anche foto di momenti più accesi, ma quello che posso affermare è che quando siamo tornate tu non c'eri, quindi la tua serata era già terminata e, dopo aver fatto la spola col wallace, te ne eri già andato a lettino (ovviamente da solo!!!), mentre gli altri hanno continuato a onorare la "serata uomini" insieme!!

Martina ha detto...

Bravo Pennello...eh si almeno noi siamo state più varie invece del solito Wallace!!!!E la Chicca ha pienamente ragione....
Io non so le altre indiane ma spero ke qst serata si possa ripetere!!!ciao ciao

Papà Skace ha detto...

grandissimo il ritorno di frin....mi reccomando continua a scrivere adesso...

Papà Skace ha detto...

x pennello:ma quanto hai pagato le donne perchè parlino bene di te?

Duracell ha detto...

X Chicca: se leggi il primo commento di George Best capisci perchè siamo contenti che vi consideriate "vincitrici" della serata... Se non capisci cosa intendo dire cmq io, George & C. lo capiamo...

Anonimo ha detto...

caro duracell, ho ben capito cosa intendete, comunque non mi sento certo vincitrice, anche perchè trascorrere piacevolmente la serata non dipende da quanti posti giri e non credo ci sia un metro per misurare il divertimento!!!
ci si può divertire in qualunque posto e in qualsiasi giorno della settimana, ma a volte ci sono delle priorità nella vita: le mie sono sicuramente diverse dalle tue, per fortuna!

george best ha detto...

aiuto Pei abbiamo ricevuto visite dall'IRAN che cerchino consigli da GIGI IL CHIMICO per l'atomica????????????

george best ha detto...

Per BEPPE una domanda: hai visto che generosità ogni volta la VALE????diciamo che si distingue sempre per gli abiti un po scuciti davanti non trovi????p.s:ciao nicoletta non pensare male....cmq questa mia affermazione sarà documentata anche nel video delle nostre festa che avrò piacere di passare a tutti voi appena paolo mi darà la copia originale-bis e poi come dice BEPPE piu persone la vedono meglio è!!!!!!!

Pei ha detto...

... prevedo un dibattito molto piacevole da leggere tra Duracell e Chicca...

Azzzz!!!!!! Ho visto l'entrata dall'IRAN!!! Ragazzi, qui tra un pò ci tocca chiudere: prima il ministero della Difesa, poi un pc che si collega dall'Iran.... Manca solo un'entrata dalla "WHITE HOUSE"!!!!!!!
Hai recuperato Georgy o sei ancora influenzato?

Pei ha detto...

Mancano 3 giorni alla chiusura del sondaggio per l'indiano di febbraio. Siete pregati non votare più Davide...

Duracell ha detto...

Una delle cose belle della vita è che non siamo tutti uguali e non abbiamo quindi tutti le stesse priorità.
Detto questo vi informo che non cedo alle provocazioni, l'ultimo obiettivo x il quale è stato aperto il blog è x cagnarci tra di noi.

Duracell ha detto...

Secondo me se Gigi il Chimico è in testa al ns. sondaggio, buona parte dei voti proviene dal medioriente...

Duracell ha detto...

X George: eh, sì, caro Best, non possiamo certo dire che la Vale non ami mostrare le proprie grazie... Ma questo l'ho notato solo adesso dalle foto e solo perchè me lo hai fatto presente te. Altrimenti non me ne sarei MAI accorto... Ti rinrazio x avermelo fatto notare. A questo punto non mi resta che affermare che la mia cusiorità nel vedere i NOSTRI video del 2006 sta crescendo di ora in ora... chissà quante altre cose potrò scoprire...
Certo, a noi piace rendere pubbliche le ns. avventuare, quindi più persone vedranno i ns. video, più contenti saremo.
Cmq se devo dir la verità questo era un pensiero comune, non solo di Duracell... Ho capito però che ormai sono diventato il capo espiatorio della compagnia, ma sono e sarò ben lieto di ricoprire questo ruolo x "riparare" qualche amico...

Duracell ha detto...

X Pei: inutile tentare di influenzare l'esito del sondaggio, tanto i visitatori fanno l'opposto di quanto consigliamo... E poi, se devo farti un appunto, se dici di non votare Davide i visitatori cm fanno a capire chi non votare? Non lo abbiamo mai chiamato con questo nome... Cmq, x chiarezza: Davide = Gigi = Sorriso = il Chimico = .......

Pei ha detto...

X Duracell: hai ragione, ottima la puntualizzazione. Comunque per essere chiari (da vocabolario) si dice e si scrive "CAPRO espiatorio" e non "CAPO espiatorio". Ci sei stasera in palestra?

Duracell ha detto...

Hai ragione, cmq ho scritto il commento di prima in tutta fretta e cm avrai sicuramente notato ci son anche diversi altri errori grammaticali.
Cambiando discorso, si, ci sono il palestra stasera. A dopo

george best ha detto...

INCREDIBBBBBILE AMICIIIIIIII impennata di voti per spenk che non si riesce a spiegare il sondaggio è sempre piu avvincente io ho già ingaggiato DEAGLIO per controllare su presunti brogli....FORZA SPENK sei la nostra salvezza!!!!!!!p.s. PEI tutto a posto sono tornato in forma!P.S.2:CIAO NICOLETTA

Papà Skace ha detto...

porca pupazza ma cosa è successo al tabellone dei voti, soli 3 punti distanzia penk dai fuggitivi...vai continua cosi e non ti voltare mai indietro che ce la puoi fare....

Papà Skace ha detto...

Papà skace vuole ricordare alcuni appuntamenti obbligatori che la compagnia delle indie organizza puntualmente ogni anno,per dare così la possibilità a tutti i nostri fans di raggiungerci a fare festa con noi (meglio gradite donne meno graditi gli uomini, sempre ben gradite,donne o uomini che siano, bozze di buon vino).
MARZO
Festa compleanno pennello,forse se papà skace trova la casa,weekend in montagna
MAGGIO
Festa compleanno frin,duracell
GIUGNO
Torneo beach volley a sandrigo con duracell trascinatore della squadra
GIUGNO-LUGLIO
Terza edizione porchetta daj a casa papà skace(qui non deve mancare assolutamente nessuno.Invitata tutti gli indiani,fidanzate degli indiani ma soprattutto,invitate tutte le amiche degli indiani.Ci sarà una porchetta da 20 chili e 20 litri di birra,per non contare tutto il buon vino che il signore nostro ci dà.
AGOSTO
Tutti in ferie e quando si torna festa compleanno di pei e gigi
OTTOBRE
Festa comply spank e chicco
DICEMBRE
Festa compleanno papà skace e george.
P.S. Nel mezzo ovviamente ci saranno le varie feste di compleanno delle fidanzate degli indiani.
P.S.2 Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa,ma altrettanto sicuramente il buon beppe si ricorderà meglio e aggiungerà nella lista

Duracell ha detto...

Secono me Spenk ha una spasiamante. Altrimenti non si spiega il suo recupero improvviso

Duracell ha detto...

Oppure c'è Gigi che si è messo a votare i rivali... Cmq c'è sicuramente da indagarare, la situazione non è normale. Best se chiami Deaglio siamo a posto... bisognerà rifare il sondaggio da capo. Propongo un controsondaggio tipo quelli che fa Biscardi: il ns. sondaggio è truccato o no?

Duracell ha detto...

X Best: ma hai qualcosa da farti perdonare che ad ogni commento saluti la Nicoletta?

Duracell ha detto...

X Papà Skace: bella l'idea degli appuntamenti annuali. Ce ne sono da integrare (il primo che mi viene in mente è il compleanno dell'Alpino il 27/09 - oppure la festa della Trebbiatura in via Tugurio / Gigi's street) ma x una cosa del genere potremmo fare una "lavagna" (quella di cui parlava Chicco la sett. scorsa) o un calendario permanente nel sito, che permetta di ricordare tutte ste ricorrenze. Domanda x l'esperto informatico (PEI): è possibile inserire un calendario?

Papà Skace ha detto...

x beppe:lo sapevo di aver saltato paolo,ma come tutti ben sappiamo lui non compie più gli anni è sempre fermo a quota 25 classe 82

Papà Skace ha detto...

comunque bellissima l'idea di avere sempre un calendario ben visivo all'interno del blog....e se facessimo un'associazione...associazione compagnia delle indie...

Duracell ha detto...

X Papà Skace: forse son poco pratico, ma che finalità avrebbe fare un'associazione "CDI"?
Sempre x Papà Skace: basta abusare dei voti, ti abbiamo sgammato, 6 tu che voti x Spenk! Fate qualcosa, toglietegli il PC di mano!!!

Papà Skace ha detto...

x duracell:io sinceramente non ho mai votato x penk,anzi sai bene x chi ho sempre votato....secondo me è the pope l'indagato numero 1.
Fare un'associazione naturalmente a scopo di lucro...

Papà Skace ha detto...

mi sa proprio che si va al ballottaggio...beppe sei proprio una canaglia dimmi come fai avere 4 voti quando fino all'altro giorno non ne aveva neanche uno....qui gatta ci cova

Pei ha detto...

A quanto pare sembra che Spenk abbia preso il volo verso la vittoria di indiano del mese con uno sprint finale degno del migliore Cipollini (re leone) essendo stato nascosto nel gruppo sino pochi giorni fa. Ho fatto un pò di ricerche per la questione calendario ed ho trovato qualcosa di interessante ma vorrei discuterne chiamando in causa anche il mefistofelico Chicco. Oltre a tutto questo ho trovato anche la possibilità di creare un calendario vero e proprio con foto e giorni. Può interessare???? Per Spenk credo che dovremo avere la liberatoria da lui per poter postare le sue immagini. Pei

Duracell ha detto...

X Pei: io direi di partire con un calendario standard, dove si possono inserire solo ricorrenze e appuntamenti.
Se dovessimo inserire foto o qualcos'altro, poi cosa mettiamo nei post?
Non ti preoccupare x Spenk. Se vince lui (visto che la mia richiesta di squalifica non è stata accettata) dovremo inevitabilmente inserire il post dedicato a lui. Altrimenti perderemmo credibilità...
Il benestare te lo do io, essendo parente può bastare (penso)...

Pei ha detto...

Si, navigando tra i vari siti che ho trovato ce n'era uno con la possibilità di caricare una foto a
tua scelta e scegliendo il mese ti faceva un'immagine del calendario come quello che hai a casa di
Frate indovino o dell'Inter. Potrebbe essere una bella cosa da mettere quando si fa l'indiano del mese di metterci anche un'immagine da scaricare come calendario. Comunque se si tratta di un calendario interattivo vediamo di provarci, anche con l'ausilio di Trinità. Ne approfitto nel chiedergli se potessimo avere un carteggio virtuale fuori dal blog per evitare commenti su problemi tecnici che non vi interesserebbero. Bepi... non ho chiesto il tuo benestare su una cosa che non riguarda te, al
massimo l'avrei chiesto a Spenk direttamente. Ma siccome sei tu che inserisci i post dell'indiano del mese fai come vuoi... io ho solo evidenziato un possibile/probabile disaccordo di Spenk. Pei

Pei ha detto...

... vogliamo parlare di credibilità nella nostra foto con le braghe calate?

Duracell ha detto...

Non avevo capito bene cosa intendevi col calendario. Dopo la tua spiegazione di ieri mi hai convinto. Sarebbe una bella cosa. Quando hai tempo passa ai fatti, inseriscilo e vediamo cosa ne esce.
X quanto rigurda la possibilità di avere un "carteggio" x commenti tra di noi amministratori (tipo questo che sto facendo), mi accennavi un po' di tempo fa che c'era la possibilità di inserire di dividere i commenti di ogni post x sottoargomenti (non mi son spiegato bene perchè non so il termine tecnico esatto, ma penso tu abbia capito cosa intendo). Ecco, potremmo aprirne 1 automatico nel quale va dentro solo chi è interessato. Gli altri commenti restano visibili sulla prima pagina

Duracell ha detto...

X Pei: secondo te se avessimo chiesto a Spenk il suo benestare x fargli un post come Indiano del mese ce lo avrebbe dato? Non sono così tanto convinto... Cmq il problema a quanto pare è rinviato...