GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

mercoledì, gennaio 17, 2007

CAPODANNO PARTE 2 (OVVERO INVASI DALL'ALCOOL)

Eccovi alcuna foto del dopo cenone al TORO LOCO dove
si riesci a carpire la vera anima della compagnia delle indie.......un anima DI-VINO.
Qui sopra IL PENNELLONE ITALIANO col suo amico PEI.

Ed ecco a voi la coppia GIGI in versione marito affettuoso e FEDE....

Eh si eccomi nella mia posa migliore "George Best con caraffa e bicchiere" .

Nonno Mobi-SuperPei speriamo non li veda Pippo Baudo o li porta a Sanremo con la Hunziker
poi la Chicca ci sta male(Pei forse no)

E ora Beppe Rovesciata in versione Pennello col pollice verso l'alto....che sia una malattia contagiosa?

64 commenti:

Duracell ha detto...

Grandissimo George Best! Grandissima festa! Ma di Frin Lemonwodka non abbiamo neanche una foto? Lui ne fa 100.000 agli altri ma non viene mai fuori!

Duracell ha detto...

Certo che Gigi e la Fede sarebbero proprio una bella coppia...

Pei ha detto...

Credo che il pollice alzato sia proprio una malattia contagiosa!

Papà Skace ha detto...

per beppe duracell detto il Costantino Vitagliano dei poveri x sabato si fa l'oca si o no?comunque sai mi avevo dimenticato che anch'io questa sera ho un'impegno devo andare a proiettare il film dunque non sarei potuto venire neanch'io a vedere il film...ma sei proprio brutto nella foto

Duracell ha detto...

Comunicazione importante: la cena a base di oca in programma a casa mia per sabato 20.01.07 è rinviata a data da destinarsi. Purtroppo, a causa dei problemi che molti sanno, non riesco ad avere la casa disponibile. Mi spiace e mi scuso vivamente con tutti. In alternativa (visto che anche gli "ammogliati" si dovrebbero essersi tenuti liberi per sabato), propongo di andare a mangiare una pizza o in un agriturismo. Non è la stessa cosa ma almeno staremo in compagnia. Fatemi sapere.

Duracell ha detto...

X Papà Skace: effettivamente non son venuto proprio benissimo nella foto... Alle 4 di notte e dopo numerosi spritz e coca havana era difficile venir meglio

Pei ha detto...

X papà Skace : "Hhheii proiezionista...!!!??!"

Pei ha detto...

La proposta di sabato sera è sostitutiva o aggiuntiva ad una futura cena a basa di papera?

Pei ha detto...

Visto che non si vede mai nelle foto proporrei Frin-lemonvodka indiano di Febbraio o futuro candidato per marzo. Votate!

Duracell ha detto...

Per il momento è sostitutiva. Poi, se riuscite a convincere le vs. donne a concedervi un'altra serata x soli maschi, faremo anche la cena d'oca...

Duracell ha detto...

A tutti gli esperti del computer: come cavolo si fa a cancellare sti benedetti cookies??? Con XP non riesco proprio a trovare il percorso... Pensare quanto semplice era trovarli con Windows 98...

Duracell ha detto...

La proposta di Pei di eleggere Frin indiano del prox mese è buona, ma ritengo che il volere del popolo sia sovrano in democrazia. Il volere del popolo è espresso dal sondaggio

Pei ha detto...

Bene, era per capire. Se fosse stata aggiuntiva avrei dovuto aprire il tavolo delle trattative diplomatiche. Per i cookies e file temporanei di internet, non credo dipenda da sistema operativo ma da che programma si usa per navigare su internet. Io che uso "internet explorer 6.0" li posso cancellare da questo percorso:
- aprire explorer 6.0
- menù strumenti
- opzioni internet
- elimina cookie...
- elimina file...
- confermare la cancellazione
- chiudere la videata con "OK".

Duracell ha detto...

Eh, lo so che qualcuno ha questi problemi diplomatici... Cmq propongo intanto di fare questa serata (visto che in teoria siete tutti liberi Chicco compreso - e non è facile che questo accada) poi se riuscite a trovare un armistizio con le dame faremo anche l'altra più avanti...

Duracell ha detto...

Ho eliminato i cookies ma non riesco a rivotare...

Pei ha detto...

allora clicca anche su "elimina file..."

Duracell ha detto...

Ho seguito anche la tua seconda istruzione ma non funziona... Beh, a questo punto pazienza... esprimerò 1 sola preferenza...

Duracell ha detto...

Ahi Ahi George Best, non hai pubblicato neanche una foto della Nichy... E della altre ragazze della serata hai qualcosa?

Pei ha detto...

Bene. Ho modificato la configurazione del sondaggio. Ora si dovrebbe essere più liberi. Beppe se ri-esegui l'operazione di prima dovresti riuscire a votare.

Papà Skace ha detto...

bene bene duracell allora x sabato devo essere in forma come tu mi hai sempre insegnato...lasciatemi dire una cosa a pei e duracell:ma non vi vergognate di prendere la paga mensile visto che invece di lavorare continuate a scrivervi nel blog....W PAPA' SKACE

Papà Skace ha detto...

x pei ma perchè nella classifica dei voti tu sei in colore giallo?se la metti così io voglio essere di colore blu.....ciao pei

Duracell ha detto...

X Pei: bene, ho potuto rivotare. Cmq se ci fosse la possibilità io configurerei in modo da poter votare al max 1 volta al giorno... Cmq non ti chiedo di fare ancora modifiche, altrimenti ha ragione Papà Skace quando dice che non ci pagano per niente al lavoro...

Duracell ha detto...

Eh, Pei, perchè nella classifica 6 di colore giallo??? E' un invito a votarti?

Duracell ha detto...

Cmq in questo post siamo andati un po' fuori tema... Si dovrebbe parlare dell'ultimo dell'anno se non sbaglio...

Pei ha detto...

Possono capitare giorni in cui il carico di lavoro sia scarso e quindi ci si può dedicare al blog. Sono di colore giallo perchè nella riconfigurazione del sondaggio si potrebbero cambiare il colori ad ogni persona. Io una volta cambiato per prova... non ho trovato più il colore blu per riadattarmi ai vostri colori. A proposito: il sondaggio chiude inderogabilmente alle 23:00 di fine mese.

Papà Skace ha detto...

x pei:ma accipicchiolina x dindirindina porco pupo x mille puffi ma perchè sono 3 giorni che provo a votare e haimè invano fa qualcosa minchia....ciao pei e sai che anche stasera sono a proiettare cmq esco x le 11.30

Papà Skace ha detto...

x pei e beppe: ma cookies nn è un gusto di gelato buono anche oltretutto

Anonimo ha detto...

...visto ke ho momentaneamente dimenticato la mia password vi scrivo così!
cmq io sn più ke contenta se qualche sabato fate le serate tra soli tosi...l'importante è ke poi nn ci ritroviamo nella stessa discoteca cm l'atra volta!!!!!ciao Martina

Pei ha detto...

X Skace: Nelle imprecazioni ti sei dimenticato di: "corpo di mille balene" , "diavolo porco" , "porco il mondo che c'ho sotto i piedi", "mannaggia" e altre che forse mi aiuterà Duracell.
Per ri-votare io ci sono riuscito ed anche Beppe, mi sa che sei tu che non ce la fai...

Duracell ha detto...

Nelle imprecazioni avete saltato "acciderbole" e soprattutto "porca pupazza". Altre al momento non me ne vengono in mente.
Noto con piacere che scrivere nel blog è diventato il passatempo preferito del Papà Skace...
Vediamo di rispondergli altrimeti ci abbandona:
- confermo quanto detto da Pei: rivotare è possibile. Riprova, sarai + fortunato
- cookies è anche un gusto di gelato ma non ha molto a che fare con quello nel ns. caso.
I cookies sono le "tracce" che lasci quando entri in un certo sito, + o - come quando vai a timbrare il cartellino quando vai a lavorare.

Duracell ha detto...

X Martina: siete voi che ci seguite noi maschi anche nelle serate che abbiamo accordato di passare "liberi" dalle donne (ovviamente donne della compagnia, non dalle altre)... Ma domani sera non ci faremo trovare... Faremo vari depistaggi e soprattutto cellulari spenti fino al ritorno a casa...

Anonimo ha detto...

ma chi ve voe!!!!

Duracell ha detto...

Esagerata!

Duracell ha detto...

Certo che Nonno Moby è proprio unico... E' il solo che dentro al ToroLoco cantava con il giubbotto addosso... Ricordate i bei tempi del Nordest che andava a ballare col bomber anche quando in pista c'erano 30°... Che ridere!!!

Papà Skace ha detto...

oh finalmente sono riuscito a votare....noto che ce un bel testa a testa tra paolo e gigi...x duracell:ma nn ti 6 mai posto il problema quando gigi sarà l'indiano del mese?giustamente con chele hai messo i suoi soprannomi quando capiterà a gigi ce' da mettersi le mani nei capelli un intero sito internet penso nn basti...comunque ci penseremo quando sarà ora.x la mia foto penso di metterla martedì sera quando è qui pei

Duracell ha detto...

X papà Skace: hai ragione, sarebbe un problema se Gigi fosse eletto ad Indiano di febbraio... I visitatori non hanno idea di quanto ci sarà da lavorare... Cmq non voglio influenzare il voto, se la scelta cadrà su Gigi chiederò un paio di giorni di ferie x fare la sua scheda.

Duracell ha detto...

Sempre x Papà Skace: aspettiamo con ansia la tua foto identificativa

Duracell ha detto...

Forse entro sera sarà pronto il post dedicato alla cena di sabato scorso. Consigliamo la vista delle foto solo ad un pubblico adulto...

Papà Skace ha detto...

bene bene bravo beppe prepara il tutto che poi da stasera ci sarà da divertirsi nel commentare...cmq stai attento se lo fai al lavoro che nn ti sgammi keep.Tra un pò mi sa che perderemo anche te ormai con la sonia è fatta e tra qualche anno la mia barza diventerà realtà(almeno per te),buon lavoro ciao papà

Papà Skace ha detto...

per pei:ma dove caspita sei finito oggi?

Pei ha detto...

Ciao Belli, non sono sparito! Ci sono eccome! Auguro intanto una buona giornata lavorativa a tutti!

Pei ha detto...

Ma le foto te le ha già consegnate Don Diego?

Pei ha detto...

SpaceMan!!!!! Hai pronta la foto del tuo bel musetto per martedi sera?

Duracell ha detto...

X Pei: Frin deve ancora passarmi le foto, magari stasera dopo palestra se è d'accordo passo x casa sua e mi faccio dare il tutto. X domani, massimo x mercoledì, il post sarà pubblicato

Duracell ha detto...

X Papà Skace: davvero con la Sonia sembra fatta??? Che bello! Non lo sapevo nemmeno io... Cmq io potrei anche essere d'accordo, bisogna chiedere se lei è della stessa opinione...

Duracell ha detto...

Detto questo non penso mi perderete a breve... Sapreste immaginare la compagnia senza Duracell??? No...

Duracell ha detto...

Avete visto il sondaggio? L'Alpino padano sta prendendo il largo... Sembra l'Inter in campionato... Che sia la fuga buona e decisiva?

Anonimo ha detto...

Viva l'alpino padano Paolo!!!!!!
Martina

Anonimo ha detto...

certo pei la mia bella faccina è già pronta sapessi quant'è bella cmq la vedrai.x beppe senza di te in compagnia....è solo un sogno e mi sa resterà tale....no dai scherzo sinceramente spererei di andaemene prima io di te visto che sono un padre di famiglia e sono quasi il più vecchio.nn sono d'accordo con il sondaggio secondo me è tutta una falsa qualcuno vota più volte la stessa persona...e poi se è stato paragonato all'inter sicuramente è una falsa.Voglio slaimer indiano di febbraio

Anonimo ha detto...

A kiss from London!!!
ciao bellllliiii

Papà Skace ha detto...

ciao paola ti aspettiamo con ansia. un bacio dal tuo papà skace

Papà Skace ha detto...

x beppe:almeno qualcosa di positivo su di te l'ha detto la sonia.................................................capito????????

Duracell ha detto...

Un caloroso ed affettuoso salutone alla ns. amica Paola che ci pensa anche da Londra. Anche noi non ci siamo dimenticati di te e ti sentiamo molto + vicina rispetto alla reale distanza che ci separa... Ciao Paola!!!

Duracell ha detto...

X Papà Skace: beh, fa sempre piacere che una ragazza abbia un'opinione positiva su di te... Ma qua siamo in un blog di una compagnia o in un'agenzia matrimoniale????

Duracell ha detto...

Sempre x Papà Skace: il ns. sondaggio non è taroccato! Così come non lo è il campionato di calcio dopo anni di vergogne... Cmq non voglio andare fuori tema... E' giusto dare la possibilità di votare + volte a chi entra + spesso nel blog. E poi se non ci fosse questa possibilità a quest'ora avremmo si e no 7/8 voti...
Noto con stupore il recupero di Gigi... Io prevedo un'accanita lotta sino all'ultimo e non escludo la possibilità di ricorrere al ballottaggio in caso di persistente parità di voti.
Noto anche il primo voto x Duracell... Un grande grazie ai miei (alle mie) fans...

Anonimo ha detto...

un saluto caloroso a tutti gli indiani, soprattutto all'indiano del mese e alle due persone speciali (per noi) di questo blog: DURACELL e PEI!!!!
buon lavoro a tutti, visto che noi per oggi abbiamo finito!!!!!

Papà Skace ha detto...

vedi beppecon la sonia ormai è questione di qualche giorno asattamente giovedì sera ci sarà l'incoronazione del vostro amore...x lei sei una persona speciale.Bhe io ti auguro una vita piena d'amore ma soprattutto fammi diventare al quanto prima nonno skace.

Papà Skace ha detto...

x sonia:su dai ammettilo ho ragione

Papà Skace ha detto...

x tutti:la mia foto nel profilo ha ormai le ore contate da domani quando scriverò al fianco del mio commento ci sarà sempre la mia dolce e candida faccina da angelo.PS: un salutone grande a tutte le amiche degli indiani vi vogliamo un mondo di bene

Anonimo ha detto...

caspita avete visto che recupero straordinario di gigi...qui mi sa che le sue donne segrete stanno facendo il loro lavoro...ma dove siete andati a finire tutti oggi!

Martina ha detto...

finalmente sn riuscita a reimpostare la mia password!!!!Forza Paolo...

Duracell ha detto...

ehi, papà Skace... non penso domani sera sia la giornata dell'incoronazione del mio amore... quando ti metti 6 peggio di Duracell ad alimentare voci senza fondamento...

Duracell ha detto...

Sempre x Papà Skace: la foto del tuo profilo di cui tanto parlavi ieri dove è finita???

Pei ha detto...

Purtroppo la foto del profilo di SpaceMan dovrà attendere ancora un pò visto che anche domani sera sarà assente. (Come ieri sera).