GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

mercoledì, febbraio 21, 2007

FESTA DI CARNEVALE - VILLA MASCOTTO (ANCIGNANO)

Ecco a Voi alcune significative immagini della festa di Carnevale tenutasi il 20.02.07 presso
Villa Mascotto di Ancignano (di Sandrigo).
Ringraziamo l'amica indiana Martina e l'altra amica indiana la diavoletta Chiaretta per averci fornito le foto.
Come potete notare l'originalità dei vestiti non manca... Con la storia che il governo (ormai ex, speriamo) vuole approvare i "pacs" o i "Dico", molti hanno approfittato di questa serata per "cambiare sesso". Molto ben riuscite le "trasformazioni" di Kalla, della Betta, e della Martina.
Irriconiscibile il duo "Dalla-Bojinov" e il goleador dell'AC Longa90 Baldi. Il ns. Duracell invece stavolta non ha certo brillato in fantasia, risultando uno dei pochi ad essersi presentato al "naturale" alla festa...
In ogni caso gran bella serata...





44 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Bepi... potevi travestirti da pila Duracell!!!

Anonimo ha detto...

....dov'era finito il nostro papà skace??? hai tirato pacco!!! Bellissima serata!!!
A parere mio la + originale,alternativa e divertente maschera era la nostra betty!!!

Papà Skace ha detto...

buongiorno a tutti, eccomi ritornato!!!il mio sciopero è finito,speriamo sia servito a qualcosa,cmq secondo me la maschera più originale era quella del nostro duracell,al naturale è già mascherato!!!il papy era un pò stanco martedì sera cmq si rifarà nelle prossime serate!buona giornata e buon lavoro a tutti

Anonimo ha detto...

Senza dubbio!!betty:la meio!!!!e con compagno-mucca al seguito!troppo simpatici!

Anonimo ha detto...

X papà Skace:vi abbiamo visti che siete passati davanti ai 4 venti martedì sera,potevate fermarvi alla festa dopo!x me era una scusa quella della stanchezza!che tira pacchi!

Anonimo ha detto...

Avete ragione la Betty era proprio la migliore!!!idea eccezionale....Bellissima serata!!!!!Ciao

Duracell ha detto...

Sicuramente la Betty è la migliore tra le mascherate nelle foto, ma io aspetterei di vedere pubblicate tutte le foto prima di giudicare. Forse vi state dimenticando di qualcuno (o qualcuna?)...

Papà Skace ha detto...

dai bepi chi sarebbe la maschera in caso?siamo tutti curiosi

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,(e sopratutto al strafottuto padre) ma secondo voi beppe è in maschera o no? sembra vestito normalmente..che sia un doppio travestimento?
beppe ma come perchè diavolo non riesco più accedere al blog sotto l'identità di pennello?quello stramaledetto google mi fa impazzire..dammi la soluzione by maik!

Anonimo ha detto...

a proposito, padre fottiti!(by maik)

Anonimo ha detto...

ma mi sembra che nelle foto ci siano tutte le maschere principali di martedì sera..chi sarebbe la maschera in questione?dai bepe,illuminaci!maik

NEK ha detto...

Ciao raga!!!!!!
Mi dispiace contraddirvi ma la maschera piu' particolare era la mia!!!non c'era nessuno vestito come me,ed ero uguale identico al film Blade!!!!

NEK ha detto...

anche se devo dire che calla era una gran figa!!!!!

Papà Skace ha detto...

buongiorno a tutti!io non mi smuovo...la miglior maschera è quella di vivacità...buon lavoro a tutti e ci vediamo stasera

Duracell ha detto...

Eccomi di nuovo qua a commentare... Allora, innanzitutto vi informo che le foto non sono finite, mancano quelle di Nek, Baldi e di qualche altra ns. amica (Caribe e Farina...) che al momento non riesco ad inserire.
Certo, le maschere son tutte originali, ma secondo me Kalla batte tutti... Era troppo vestito da pin-up... mi ha quasi fatto innamorare!

Duracell ha detto...

Ancora con sta storia del Bepi! Se ho il nick Duracell chiamatemi così!
X Pennello: sicuramente avrai combinato uno dei tuoi soliti pasticci che non ti lasciano + entrare col tuo profilo... Cmq Duracell non ti lascerà in balia dei tuoi guai... Prova a farti rispedire x e-mail la password, magari senza accorgertene l'hai cambiata.

Anonimo ha detto...

Bepi... sbaglio o sei un pò nervosetten? Se nel blog mi chiamate Samu mica mi arrabbierei... infondo è sempre il tuo nome. Pei

Duracell ha detto...

Tranquilli ragazzi! Non mi sono incazzato sul serio x il nome. Solo che Bepi mi sembra molto da vecchio... Cmq figuratevi se me la prendo x certe cose...

Pei ha detto...

X Pennello: hai il nuovo utente google? Si se devi "confermare" l'avvenuto cambiamento cliccando nel link nel messaggio di posta che ti è arrivato.

Papà Skace ha detto...

che bello x la prima volta vedo che assieme a me cè un'alro collegato al blog....chi cè dall'altra parte?

Duracell ha detto...

X Papà Skace: hai cambiato lavoro che ti colleghi al blog durante l'orario lavorativo?

Duracell ha detto...

In ogni caso bentornato, ci mancavano assai i tuoi commenti...

Anonimo ha detto...

ooooooo pronti!!!!!!!!!!!!!1innanzitutto volevo ringraziarvi x i complimenti,ma quando arriva il momento di divertirsi, sono sempre a disposizione!!!!!la serata è stata proprio spaaaaaaaaaasssssssssssosa ce n'erano delle belle!!!a partire da tutti noi, nessuno escluso. un complimento particolare xò lo riserverei a BeppE x l'originalità indiscutibile..x il resto le foto parlano da sole.saluti calorosi anche dalla Farina, che ha collaborato alla stesura del mess!!saluti e alla prossima!Betty & Claudia

Anonimo ha detto...

Concordo! gran serata, ze ufficiae! di quelle che nn se ne vedevano da tempo...ma tanto ormai l'estate è vicina e ritorneremo presto ai bei tempi della Festa con la F maiuscola!!Saluti!ST

Papà Skace ha detto...

ciao e buona settimana a tutti dal papy

Papà Skace ha detto...

x beppe: accipicchiolina quando inserisci il nuovo post?

Papà Skace ha detto...

x chiaretta:bhe non pensavo proprio fossi così....dopo quello che mi hai detto ieri sera mi hai proprio spiazzato....
Vaben dai ciao ciao dal papy

Duracell ha detto...

Non capisco se i complimenti riguardo la mia maschera durante la festa di Carnevale sono sinceri oppure se c'è sotto un pizzico di ironia...

Duracell ha detto...

Il nuovo post dovrebbe essere pronto questa sera, dopo che la Chiaretta mi avrà spedito le foto.

Anonimo ha detto...

Duracell ke post?

Duracell ha detto...

Il post è quello che doveva pubblicare il caro George Best ed è riguardante la serata karaoke al bar 4venti + alcuni inediti della serata carnevalesca di martedì scorso. Così avremo anche l'occasione di presentare qualche nuovo amico indiano...

Duracell ha detto...

Oh, ma nessuno a fatto commenti riguardo la foto di Duracell con la bella moretta con gli occhiali da sole... Non sarebbero una bella coppia?

Papà Skace ha detto...

vi ricordo che mercoledì alle ore 23 finiscono le votazioni x l'indiano di marzo.Se, come a quanto pare,vince spank,io non mi prendo nessuna responsabilità....buon voto a tutti

Ciao papy

Papà Skace ha detto...

bella pei l'idea della bandiera....e ancora bravo pei, ci rendi sempre più piacevole il nostro blog

ciao your papy

Anonimo ha detto...

ahh, se avessi potuto fare una foto... vin dico solo una cosa:semplicemente osceno!con le gambe pelose e i collant poi era quasi da vomito..per fortuna che il colonnello mario lo ha convinto a non vestirsi..

Anonimo ha detto...

sareste una coppia strepitosa,vi vedrei già come marito e moglie..però io sono l'unico ad aver visto bepe col travestimento quel martedì..

Anonimo ha detto...

..oh bepe ma quando è pronto il post nuovo?

Anonimo ha detto...

Oh papy...dai non lasciarti suggestionare, sei grande ormai!
Non preoccupatevi, io la mia parte l'ho fatta, questa sera ho spedito nuove foto a vivacità e domani il nuovo post sarà pronto!
Saluti a tutti!!!

Duracell ha detto...

C'era per caso qualcuno che dubitava di Duracell? Eccovi accontentati con il nuovo post!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le maschere,anche se sono sempre le solite e era ora che vi svegliavate a far festa un pò...meglio tardi che mai si dice...

Anonimo ha detto...

chi è questo finocchio che spara giudizi a destra e a manca neanche fosse il signore in terra?te sarè beo ti...

Anonimo ha detto...

concordo tutto con brigitte...codardo almeno fatti conoscere metti la tua identità

Duracell ha detto...

Dai amici indiani, non potete attaccare così i visitatori!

Anonimo ha detto...

...e il mimmo...