GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

mercoledì, aprile 09, 2008

INEDITI LAUREA - che fatica fare un papiro!










16 commenti:

Anonimo ha detto...

Le foto qui ritraggono i momenti finali della realizzazione del papiro. Bisogna ringraziare anche tutte le altre persone che non sono qui ritratte ma che hanno contribuito alla stesura e a tutte le attività di contorno che ci sono volute. Grazie a tutti e a tutte. Pei

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con P.E.I., la stesura del papiro è stata fatta in gran parte dalle amiche e dal moroso della Chicca.
Agli altri va il merito di aver dato il "tocco finale" ed impaginato il tutto; cosa non facile questa, ma senza il testo che cosa avremmo impaginato??? Chicca dovresti essere contenta delle amiche che hai che ti conoscono molto bene!
Ora le lauree dovrebbero essere finite per un bel po'. Aspettiamo sempre George Best al varco...

Anonimo ha detto...

Oh, ma avete visto che liti furibonde per definire sto papiro???

Nonostante tutto vorrei rendere merito anche al papiro della Sonia T.
Le ragazze ci hanno dato dentro parecchio ed anche se non è tutto in rima e c'è qualche controsenso (la Chiaretta dopo questa affermazione mi ucciderà) è venuto fuori un buon lavoro.
Certo mi dovreste spiegare perchè invece della Sonia T. nel papiro avete fatto la caricatura l'altra Sonia Caribe!!!

Anonimo ha detto...

anche se l'ho già fatto personalmente, ringrazio ancora una volta tutte le persone che hanno contribuito a realizzare questo stupendo papiro. Ora non potrò più negare nulla, è stato messo tutto per iscritto!! Grazie...ne rimarrà un ricordo speciale! E anche se ne avevo già la certezza, le mie amiche, gli amici, mio fratello e mio moroso, si sono rivelati ulteriormente straordinari!!!

Anonimo ha detto...

A saperlo visto che fai tanto il sapientino potevamo chiedere a te di fare la caricatura della toni!!e poi: primo: forse non hai letto bene il papiro ma le rime ci sono eccome!! secondo:quali sarebbero questi controsensi??
comunque complimenti ancora alle due laureate!!

Anonimo ha detto...

aggiungerei secondo: nn mi sembra ke qualcuno abbia chiesto critiche e o consigli sul nostro papiro. noi siamo molto molto orgogliose del risultato, alla toni è piaciuto e questo basta.

Anonimo ha detto...

Ehi, ragazze, ma perchè ve la prendete? Io ho solo scritto di una voce girata spesso la sera della festa della laurea, ovvero che la caricatura del papiro assomiglia molto più all'altra Sonia (Caribe) rispetto alla Toni. Per quanto riguarda le rime, tanto per fare un esempio, da quando filastrocche fa rima con notte???? Questo comunque non toglie che avete fatto un ottimo lavoro.

Anonimo ha detto...

Mi viene da pensare ke la sera ke lo hai letto avevi un pò troppo alcool in circolo visto ke nn mi risulta di aver parlato di filastrocche!!!

Anonimo ha detto...

Ma noi non abbiamo detto niente sul vostro lavoro non vedo perchè tu devi criticare il nostro?!?!?!....e poi se rileggi il vostro anche in quello qualche frase non è in rima!!("vaga" fa rima con "consolidava"??)

Anonimo ha detto...

Hai ragione Claudia, c’è un’imperfezione nel ns. papiro, ma l’abbiamo lasciata appositamente...
D’altronde un capolavoro per essere tale una sbavatura la deve avere!
Cmq mi permetto di fare un ultimo appunto, ovvero che di solito le rime si fanno con le ultime 3 lettere della parola, non con l’ultima e basta!!!
Detto questo, ribadisco ancora un volta che secondo me il vs. lavoro è senza dubbio buono. Non prendete tutto quello che vi dico come attacco personale! C’è un sondaggio nel blog, ed io sto “sponsorizzando” il papiro che secondo me merita di vincere. Se voi credete che l’altro sia migliore perchè non esponete le vs. ragioni?

Anonimo ha detto...

Ti permetti di fare un ultimo appunto?? ma chi sito?? l'unica cosa importante è che ognuno dei due papiri piaccia alle rispettive laureate!...e poi io il mio voto al papiro migliore l'ho già dato!è ovvio che vince il vostro visto che siete in maggioranza!!...comunque ti sei accorto che sei l'unico a fare tutte ste polemiche per un papiro???

Anonimo ha detto...

Claudia, potremmo creare un nostro blog, e mettere anche noi il sondaggio, far votare ki ha fatto il papiro della toni e...chissà ki vincerà??!!! mah! E' proprio così difficile da capire!!!!!!!!??????

Anonimo ha detto...

Chiara forse ci vuole una laurea per capirlo!!...beppe quand'è la tua così cominciamo a prepararti il papiro???Ma forse è meglio che te lo fai da solo visto che non sappiamo farlo in rima e poi potrebbero esserci dei controsensi!!almeno se te lo fai tu siamo sicure che vada bene!!

Anonimo ha detto...

Non penso che prenderò la laurea, ormai son vecchio per queste cose... Cmq nella vita non si sa mai ed in caso succedesse, il mio papiro DOVRA' essere rigorosamente in rima!!!

Anonimo ha detto...

Dì la verità beppe! l'unico motivo di tutte le tue polemiche è perchè sei stato citato nel papiro della toni!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non è questo il motivo. Il motivo l'ho già spiegato. L'essere citato in un papiro è sempre un grande onore!