GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

martedì, febbraio 05, 2008

UN CALOROSO SALUTO...

...alla nostra amica Luisa! Il 12 febbraio la ns. 22enne da Castel di Godego abbandonerà i suoi amici indiani e per 5 lunghi mesi si trasferirà a Ginevra, per motivi di studio.

Giovedì scorso (pochi) indiani hanno "festeggiato" così la sua imminente partenza.








Cara Luisa, come faremo senza di te????

9 commenti:

Anonimo ha detto...

buon viaggio luisa! beata te! il mio erasmus (previsto x aprile 2008 cn tte le carte già fatte)invece salterà causa l'aver trovato lavoro...non si può avere ttt dalla vita e sicchè amen! goditi il viaggio anche per me by sonia (quella che era alla laurea di davide - gigi sorriso)

Anonimo ha detto...

Forza del lavoro o forza dell'amore... hihihi!

Anonimo ha detto...

Grazie sonia!Farò del mio meglio!vedrai che ti capiterà un'occasione migliore!
beppe,certo che per la mia gigantografia una foto peggiore non potevi mettere!però l'effetto nebbia è fantastico!!

Anonimo ha detto...

Cmq grazie mille per i messaggi di augurio sia a beppe che ad ale!mi hanno fatto davvero piacere!grazie mille ad entrambi!!un bacione!!vi farò sapere come va!!

Anonimo ha detto...

Cara Luisa, non è colpa mia se nelle foto vieni sempre con gli occhi chiusi!!! Have a good trip and see you in 5 months!!!
Mi raccomando vieni a trovarci nel blog anche durante questa tua permanenza oltre i confini italiani...

Anonimo ha detto...

ma certo che continuero' a fare visita ai miei idiani!!qui fa un freddo bestiale quando non c'è il sole!un vento pazzesco!e si conosce un sacco di gente,praticamente tutte le nazioni europee e anche molti americani,sia statunitensi,che dell'america meridionale e centrale.insomma c'è il mondo qui!
un bacione grande a tutti!!

Anonimo ha detto...

Ok cara Luisa, allora aspettiamo tue news. Intanto son già passati 10 giorni dalla tua partenza! Potresti aprire un blog anche te dove ci racconti tutte le tue avventure svizzere...

Anonimo ha detto...

io aprire un blog?ti pare che ne sarei in grado?cmq per ora va tutto molto bene,si fa festa perchè e l'inizio dl semestre,conosco un sacco di gente di ogni nazionalità!!peccato che i corsi siano già cominciati,perchè sono tanti e impegnativi...ma ce la farò!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Beh, aprire un blog non è complicatissimo. Basta creare un account e scegliere un modello già preesistente (come abbiamo fatto noi). Poi i post puoi farli solo con commenti (per es. con gli eventi della giornata) oppure integrare il tutto con qualche foto. Se cambi idea ed hai bisogno di assistenza sai che su di me puoi contare!

Finita la pacchia allora! Avanti con i corsi! PS: era ora!