GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

venerdì, gennaio 25, 2008

LEZIONI DI CALCIO

Visto che non ho ancora avuto modo di passare le foto alle dirette interessate, mettiamo in questo spazio "pubblico" le foto ed un video della Xmas Cup, torneo di calcetto femminile affrontato da alcune ns. amiche (senza far nomi si riconoscono facilmente...).

Che siano i Ronaldo e gli Ibrahimovic del futuro? Mah, giudicate voi...



5 commenti:

Anonimo ha detto...

nelle seconda foto c'è mezzo fallo della minuzz eh!!!! a chi potesse interessare oggi esce il film "scusa ma ti chiamo amore", vi informo visto ke l'abbiamo letto in tante...

Anonimo ha detto...

weilà! è stato tutto da ridere quel torneo (dato che altro non potevamo fare!) grazie x il post. cara chiaretta, anch'io cm te ieri sn andata a vedere "scusa ma ti chiamo amore", classico film da femene che i tosi se volta via (dai, che scherzo ^_^)ciao ci vediamo stasera per ufficializzare...la mia assunzione! ;oP ST

Sonia ha detto...

Mmmmm...gli indiani si astengono dal commentare su questo post..forse è meglio così! ;oD Buongiorno a tuttttiiii! allora cm sea? Gianni pennellot, c'è lo stesso latino americano martedì prossimo, anche se è l'ultimo di carnevale? a proposito di ultimi di carnevale:a titolo informativo, se vi può interessare, ho sentito che c'è una festa in villa mastai ferretti (molvena) organizzata da quelli dell'anno scorso...non dovrebbe esser male secondo me. L'anno scorso ad ancignano è stata una serata memorabile!! ciao e buona giornata! ST

Anonimo ha detto...

Mi manca il vestito... Però il post mi ha dato un'idea, potrei vestirmi da calciatore...

Anonimo ha detto...

ciao Beppe!!allora le nostre foto dove sono finite?;-D