GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

martedì, ottobre 30, 2007

TANTI AUGURI BLOG!

Molti non se ne sono accorti, ma il ns. blog qualche giorno fa, esattamente il 21 ottobre, ha compiuto il suo primo anno! Eh, sì, son già passati 365 giorni da quando il ns. Chicco decide di dar vita a questo blog... Come passa il tempo...

Cmq dopo un anno di solito si fanno i bilanci, quindi diamo un po' di numeri:

- 10 collaboratori
- 95 post (vale a dire uno ogni 4 giorni)
- Centinaia di commenti (anche se ultimamente si sono un po' allentati)
- Una media di 25/30 visite giornaliere
- Record di 99 visite in un giorno
- 127 ore di lavoro perse per fare i post...

Non so se e per quanto andremo avanti ancora, l'età avanza, gli impegni crescono ed il tempo per seguire questo blog diventa sempre meno...
Nel frattempo festeggiamo questi 365 giorni passati assieme.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bonjour a tutti!! beh io son stata contenta di aver visitato e goduto di qst blog, quindi il mio commento è senz'altro : OTTIMO LAVORO INDIANI, ben fatto!! anche se lasciatemi dire che talvolta non capivo se potevo entrare anch'io e lasciar commenti oppure se qst blog era + che altro da considerarsi una cs riservata sl a voi, dato che dapprima sembrava di si, tanto che su invito di duracell e altri son entrata e ho commentato volentieri, e poi..boh, a un certo punto ho cominciato a captare sottili opinioni divergenti in merito ..scusatemi se mi permetto di esternare qst mio pensiero su un aspetto che nn mi è mai stato chiaro fino in fondo, forse nn dovevo, e cmq nn vuole essere nè una critica nè una polemica, anzi! solo una considerazione leggera, qndi nn dategli troppo peso, che nn è imp... buon halloween & regards! ST

Anonimo ha detto...

buon compleanno blog e complimenti al sempre longevo beppe ke ha passato buona parte della sua esistenza(nell'ultimo anno)a pubblicare post con una determinazione alquanto insolita per il suddetto essere sandricense..ke vada avanti ancora per molto?ki lo sa..le ore passate da vivac sul monitor son tante..se fossero retribuite?meglio nn dirlo alla pila zinco-carbone...da buon speculatore ci manderebbe in rovina!

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere che si siano commenti nel blog. Un blog, a differenza di un normale sito internet, è fatto apposta perchè possano partecipare attivamente esterni.
Se volete commentare, quindi, fatelo!

Anonimo ha detto...

Bentornato Brigitte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci mancava il tuo umorismo!!!