Nessuno credeva che avrebbe compiuto quest’atto estremo, tantomeno lui. Invece alla fine il ns. Mazzola l’ha fatto ed il 16 settembre 2007 ha convogliato a nozze con il suo amore di una vita (dopo 9 anni di fedele fidanzamento), Anna.
I 2 si son accolti come marito e moglie e si son scambiati le fedi in segno di reciproco amore eterno (si spera) nella chiesetta di Preara di Montecchio Precalcino, dove il parroco Don Riporto ci ha resi partecipi di una tanto sintetica quanto intensa cerimonia.
Dopo il rito tutta la combriccola si è recata presso il ristorante da Piero e Marisa di Fara Vicentino, per consumare il classico pranzo nuziale, in questo caso anche cena visto che è durato dalle ore 14.00 fino alle ore 20.15, con una pausa di circa 1 ora e mezza alle ore 16.30 per permettere agli invitati di riprendersi e caricarsi per le portate finali...
La giornata è stata caratterizzata da un intenso caldo, dovuto sia alla temperatura sopra la norma per essere una domenica di fine estate, ma anche ai numerosi aperitivi, sorbetti, caffè corretti e così via bevuti in poche ore... Cmq ce l’abbiamo fatta anche stavolta e siamo tornati a casa “contenti”, appesantiti, ma ancora con la patente in tasca (il che è già un ottimo risultato).
Beh, gustatevi queste foto (ovviamente ne avremo anche di più intime, ma per volere degli sposi evitiamo di postarle...), in memoria di questa piacevole giornata e, dopo averlo gridato innumerevoli volte nella giornata di ieri, non possiamo che terminare questo post gridando: VIVA GLI SPOSI!!!
VUOI ANCHE TU BENE AL GATTINO VIRGOLA???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Questa volta vi devo fare proprio i miei complimenti per l'eleganza! Siete venuti fuori proprio bene nella foto nr. 4! Mi associo anch'io agli auguri agli sposi; buona fortuna per la vostra scelta d'amore, che il sorriso e la felicità di questo giorno non conoscano tramonto, ST
Bè????!!Cosa aspettate a prendere esempio???!!!TANTI AUGURI AGLI SPOSI!!!!!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti, scusate se nn vi ho più scritto ma tra i mille impegni mi sono dimenticata!!!
Venerdì non ce l'ho fatta a passare al Wallace... Ve ne siete accorti?!
Solo ora mi rendo conto che la coppia che si è sposata domenica scorsa la conosco anch'io...
Non avevo riconosciuto Patrick dalle foto del suo addio al celibato...
Congratulazioni agli sposi: "Questo giorno di grande gioia sia l'inizio di una serie di splendidi e interminabili momenti. Auguri!".
A presto, Erika
Anche oggi Sonia T. è riuscita a strappare una lacrima al freddo Duracell col suo commento...
Cmq grazie per i complimenti!
Chiara, mi sa che la prima che seguirà la strada dei ns. cari amici Patrick ed Anna sarai te... Poi la vita si sa, ci riserva tante sorprese, ma se le cose dovessero rimanere come sono adesso, per forza di cose 6 te in pole position...
Erika: sì, ci siamo accorti che non 6 passata x il Wallace venerdì scorso. In un commento che ho fatto stamattina (sull'altro post), mi chiedevo proprio che fine avevi fatto... Peccato, sarà x la prossima volta, anche se ormai non si contano più le volte che abbiamo rimandato questa tua visita.
Per quanto riguarda Patrick ed Anna, li conoscevi anche te... hai visto come è piccolo il mondo! Beati loro che ora son in ferie ed in viaggio di nozze. E noi invece siamo qui a lavorare...
a parte che ti avevo detto al massimo una foto,ce chi si e' incazzato come una iena. cmq non sono ferie.
Il neo sposo si fa vivo... Non capisco chi si può essere arrabbiato di brutto...se non gli hai dato il link te del blog come fanno a trovarlo?
Cmq onde evitare storie ho tolto un paio di foto ed il video.
Penso possa bastare
AH PORA SPOSA!
Posta un commento