GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

mercoledì, settembre 05, 2007

FESTA DI COMPLEANNO DI PEI

Sabato 1° settembre presso la trattoria - osteria - bar (e chi pù ne ha più ne metta) Galdeman di Sandrigo, abbiamo festeggiato il 26° compleanno del mitico Pei Coach Drago.
Un ringraziamento al neo ventiseienne per la cena offerta, di cui vi facciamo vedere le prelibatezze...

Festeggiato e supertorta
Frin + il secondo (classica grigliata mista)

Chicco ed il primo (classici bigoli con l'anatra)
Mike e Paolone

La tavolata al completo

12 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

josè fai il tuo dovere,lady chicca ogni tanto fatti icazzi tuoi...

grazie josè

Anonimo ha detto...

Come potete notare, su invito di Pinza, son stato costretto a censurare il messaggio di Ladychicca. A malincuore visto che è (era) uno dei pochi msg di queste ultime settimane, ma purtroppo lo stesso conteneva anche informazioni di carattere strettamente personale, che qualcuno preferisce non vengano pubblicate.
X quanto riguarda Ladychicca, noi siamo molto contenti se scrivi nel ns. blog, anche perchè è da molto che non ci si vede e questo è forse l'unico modo che abbiamo per tenere contatti con te. Ci fa piacere che ci dai aggiornamenti riguardanti la tua vita, ma ti consiglio di evitare di scrivere di vicende troppo personali che coinvolgono anche altre persone. Per parlare di vicende private usate gli sms!!!

Detto questo auguro un grosso in bocca al lupo a te e a Pinza, con l'auspicio che continuerai a seguire il ns. blog ed anche a scrivere!

Anonimo ha detto...

Non mi sembra di aver scritto chissà che cose strane,anzi primo:non ho offeso nessuno,secondo:ho solo detto che mi dispiace e stop,non mi sembra di aver scritto chissà che cosa visto che la mia coscienza è pulita e poi già l'interessato aveva detto a certi che usciva con me,non c'è niente di male nell'uscire con qualcuno solo ed esclusivamente per amicizia,non vedo che c'è di strano,si vede che PINZA non sa vivere al mondo,e pò non so chi sei quindi non vedo come ti permetti di rispondermi in questa maniera,l'educazione forse non te l'hanno insegnata,avessi scritto chissà che cosa,posso anche accettare certe "offese" ma scusatemi tanto per me era ed è un mex innocuo.Di certo non vengo a far i cazzi tuoi Pinza,non so chi tu possa esser ma di certo non mi interessa,già mi stai antipatico per il tuo stupido mex,ma chi credi di esser...Mi scuso con chi mi conosce e sa come sono ma mi difendo su ciò che ho letto...sorry se ho scritto qualcosa di male ora ma giudicare senza conoscere non è corretto,anche se ho scritto parole"offensive"riguardo pinza,ma d'altronde sono una tipa che risponde alle insinuazioni.Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Dico solo Pinza = Papà Skace

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI DI COMPLEANNO A SAMU!!!
Anche se in ritardo...
Come state? Venerdì sera vengo a Sandrigo! Ho una cena se faccio in tempo passo al Wallace, a trovarvi...

Buona giornata a tutti!
Erika

Anonimo ha detto...

ahhh capito...bè può anche far a meno di ris cosi,alla fine non ho detto niente di male...visto che sapevo che ve l'aveva detto che usciva con me...bè scusate allora...mi tolgo dalle palle...statemi bene và,prendersela per un messaggio fatto di cazzate...uff che tipo...by by

Anonimo ha detto...

Personalmente son sempre contro a soluzioni estreme tipo "mi tolgo dalle palle, statemi bene". Si può benissimo spiegarsi ed arrivare ad un punto di incontro.
Se volete un consiglio chiaritevi voi 2 (i 2 sanno di chi sto parlando) via sms e vedrete che poi non ci saranno problemi.

Anonimo ha detto...

X Erika: di solito il venerdì la ns. compagnia si trova sempre al Wallace e resta lì almeno fino alle 23.30. Quindi se passi trovi di sicuro qualcuno (Papà Skace e Spenk) e molto probabilmente qualcun altro (Pei, Davide).
Magari se riesci a dare conferma del tuo passaggio ci si può organizzare meglio...
Dai che siamo curiosi di rivederti, e poi così ci racconti anche delle tue vacanze...

Anonimo ha detto...

ciao duracell, vi dò conferma giovedì se riesco a passare a salutarvi oppure no... Dipende da che ora ho la cena...
Ho poco da raccontarvi delle mie vacanze, purtroppo!!!
Ho preso 3 settimane 1/2 di ferie per il trasloco nella casa nuova..
Sono tornata in ufficio più stanca di prima...
A giovedì...
Baci Erika

Anonimo ha detto...

Beh, dai, immagino che alla fine la soddisfazione del trasloco sia stata superiore alla fatica fatta...

Allora attendiamo tue news per giovedì o quando vuoi

Anonimo ha detto...

Erika ma sbaglio o dovevi farci sapere x venerdì scorso... Non abbiamo visto nessun messaggio e neanche te...