GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

giovedì, novembre 02, 2006

Plis uelcom to Elio and Hard Story


.... A grande richiesta..... La saga di coloro i quali poi di questa nostra storia divennero gli eroi... (La saga di addolorato -Elio-)
Parte 1
14/03/2004, Destinazione Verona

Partenza alle ore 13.34 (non è che mi ricordi l'ora... ho solo guardato la data del file) dal parcheggio del Wallace Pub. In contrasto con la pettinatura di Beppe (in the photo below), siamo tutti carichi e pronti per sfidare qualche ora di risate a crepa pelle.



Circa un paio d'ore di viaggio alliate con la costante e ovvia presenza nel lettore cd della Satomi's car delle compilation del bene amato complessino. Una sorta di revival. Qualche altra oretta in coda gustando le prove.
Siamo un pò spossati ma ci siamo.... ecco finalmente dentro!!!!!! (ahhhh...)
Il resto è storia....

24 commenti:

Pei ha detto...

grande Elio! Dalle foto sembra passata una vita... soprattutto per Beppe goal. E grande Mangoni!!!!!!!!!

Pei ha detto...

.... e grande FASO!!!!!!

Duracell ha detto...

Però potevate dirmi che nn stavo bene con quel taglio di capelli! Solo adesso me ne rendo conto! Avevate paura della concorrenza...

Cmq W L'ELIO!

Anonimo ha detto...

ma è un vostro amico quel sfigato con i capelli leccati???? o si è inserito per caso nelle foto???

Duracell ha detto...

Caro Anonimo, il ragazzo con i capelli "leccati" fa parte della compagnia. Anzi, fa parte della colonna portante della compagnia.
Lascio a te la libertà di definirlo sfigato o meno.

Anonimo ha detto...

caro duracell...e poi che cazzo di nome ti sei messo???? è perchè ce l'hai grande come una batteria stilo?????? comunque era solo una domanda fatta da un visitatore...non sei un signore se tratti così gli utenti che navigano nel tuo blog!!!! e se fossi il moralizzatore ti pedinerei per farti cambiare atteggiamento!!!

Duracell ha detto...

Duracell (che tra l'altro ritengo un bel nome) non risponde alle provocazioni dei visitatori. I visitatori, soprattutto quelli che commentano, sono sempre benvenuti nel ns. blog. Cerchiamo comunque di evitare nei commenti l'utilizzo di parole troppo rudi quali "cazzo". Cmq caro anonimo puoi uscire allo scoperto e registrarti.

Anonimo ha detto...

si, dai duracell, stiamo scherzando!!!! siamo due tue amiche...beh una più che altro!!!

Anonimo ha detto...

comunque ci è scappata quella parolina perchè oggigiorno si usa così tanto che a volte non ti accorgi di usarla! scusateci!!!

Anonimo ha detto...

ti abbiamo un po' preso in giro perchè sei sempre così simpatico che volevamo un po' tormentarti!!!
diciamo che stai meglio con questo yaglio di capelli e il nome duracell è simpatico...però non potevamo dirtelo subito senza tontonarti un po'!!!!
ora prova a indovinare chi siamo però!!!

Pei ha detto...

Tutti noi (inteso come visitatori e come "blogger") siamo tenuti ad un comportamento consono ed
educato. E' un avviso in quanto altrimenti seremo costretti a cancellare i vostri commenti o
moderarli: ma non è quello a cui vogliamo arrivare. Il fatto che abbiamo fatto un blog sulla
nostra vita ci mette alla "berlina" con commenti positivo e negativi dai visitatori e l'abbiamo/dobbiamo accettare, questo però non esula dal seguire il comportamento di cui sopra. Buona navigazione e buoni commenti a tutti.
P.S.:leggo che l'anonimo sta già ritrattando... Bene.

Duracell ha detto...

Cara visitatrice, grazie per il tuo ultimo commento nel quale mi definisci simpatico, ho il viso rigato da una lacrima per la commozione... Spero vivamente che sia te che la tua amica possiate restare parte attiva del ns. blog, ogni giorno di più.

Duracell ha detto...

Colgo l'occasione per ringraziare i visitatori, ogni giorno sempre più numerosi. Ieri abbiamo toccato il record di visite giornaliere (38) e questo ci fa molto felici, nonchè orgogliosi.
Abbiamo notato che il ns. blog è stato visitato anche da gente che abita all'estero (Stati Uniti e Olanda). Un ringraziamento particolare va anche a loro. Thank you very much!

Duracell ha detto...

Per l'anonimo, eccoti la foto di Duracell aggiornata!
Non avrai mica preso paura che non fai + commenti da 1 po' di giorni a questa parte!

Anonimo ha detto...

ACIDERBOLI che bel RAGAZZO!!!! Frontino (ciuffetto) e cappottino!!!! comunque stai ricevendo commenti positivi dalle donne che vedono questo blog!!!!

Anonimo ha detto...

Beh, comunque, caro duracell, non puoi non dire che stai meglio con questo taglio di capelli rispetto a quando ce li avevi leccati!!!!Qui sembri quasi un bravo ragazzo, serio, a business man...
e comunque almeno tu non hai messo UN'AUTO che ti identifica!!!!!!

Chicco ha detto...

Caro Pei,

c'è qualcuno che ti sta attacando....

Duracell ha detto...

Caro anonimo, adesso non esageriamo con i complimenti, sono 1 timidone ed arrossisco facilmente...
Penso che il ns. Pei provvederà presto a sostituire la lussuosa vettura con 1foto personale e che anche gli altri iscritti faranno altrettanto

Anonimo ha detto...

si...immagino già la prossima foto che metterà...quella dell'altro suo mito....
Dai Pei, cambia foto e vediamo se ho indovinato!!!!!

Pei ha detto...

Come voi ben sapete sono tentato dal mettere una foto dell'irraggiungibile Germano. Ma comunque non lo farò. Anzi, possiamo mettere la foto anche agli altri due che mancano? Ovvero Frin e Mib? Così la cambio anch'io e tutti abbiamo una foto personale. P.S. x Anonimo: ti avevo consigliato di identificarti...

Anonimo ha detto...

ma è duracell che continua a chiamarmi anonimo... è lui che non vuole che mi identifichi...

Duracell ha detto...

Scusa ma da quanto ho capito c'è più di un anonimo e non è sempre chiaro chi scrive... Anche il sottoscritto invita gli anonimi (soprattutto la Sig.na Picky) a seguire il consiglio di Pei e di iscriversi al blog (e a darsi un nick). Se per un motivo o per un altro qualcuno non fosse in grado di procedere con l'iscrizione lo invito a farlo presente agli amministratori del blog, che sono ben disposti ad elargire tutte le informazioni necessarie.

Pei ha detto...

Perdonami Duracell ma non è strettamente necessario che l'anonimo si iscrivi al blog e poi sei anche tu amministratore del blog... E' sufficiente che nel scegliere l'identità (Blogger , Altro, Anonimo) selezioni Altro e più sotto digiti il nome con il quale vuole inserire il commento. "La tua pagina web" (campo sotto il nome) non è un campo obbligatorio.

Duracell ha detto...

Hai ragione caro Pei, dimenticavo che c'è anche questa possibilità. Visitatori, seguite la strada che vi ha indicato il ns. Pei, è la più semplice.