GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

mercoledì, agosto 27, 2008

LA FESTA PRE-VACANZIERA

Come da tradizione gli indiani si sono trovati anche quest'anno tutti (o quasi) per salutarsi prima di partire per le rispettive vacanze.

La serata scelta per la festa è stata giovedì 07 agosto (tra le polemiche delle morose...) ed il locale, manco a dirlo, la pizzeria-ristorante Argentina di Fara Vicentino.

Una volta arrivati a destinazione, abbiamo piacevolmente scoperto che era in programma una serata-karaoke.

A questo punto non abbiamo potuto evitare di dimostrare ancora una volta le ns. doti canore, passando dalle onnipresenti canzoni di Max Pezzali 883 a quelle di Ramazzotti e compagnia bella. Degna di nota la dedica della canzone "Eccoti" (sempre di Max) dell'alpino Gottardo alla simpatica cameriera Sara!




As soon as possible on line l'imperdibile video P.E.I. VS PAPA' SKACE versione 2008

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AIUTO AIUTO!!!!!!!!!dovete aiutarmi amici mi serve un indirizzo di posta elettronica al più presto........

Anonimo ha detto...

Ma ce l'hai già o bisogna fartene uno nuovo???

Anonimo ha detto...

ce l'ho ma nn mi ricordo più qual'è.So che il vecchio pei mi mandava tempo fa qualcosa non so però se si ricorda qual'era

Anonimo ha detto...

Ti ho mandato una mail all'indirizzo alessandro_scalco@libero.it. Mi è tornato indietro il messaggio che la tua "cassetta postale è piena e non può accettare messaggi in questo momento". Stasera magari vediamo con Chicca, se vi ricordate la passeraword per accedere altrimenti la recuperiamo con la domanda di riserva. O almeno spero... altrimenti tocca fartene un altro!