Niente “biscotto” tra Olanda e Romania ed Italia qualificata per i quarti di finale dell’Europeo in Svizzera - Austria. Inaspettatamente gli Orange di Marco Van Basten si impongono 2 – 0 con i romeni e, in virtù del sonoro 2 – 0 rifilato dagli azzurri alla Francia, i campioni del Mondo in carica proseguono la rincorsa al titolo che manca dal 1968.
Un saluto alla Francia di Domenech, tanto bravo a sparlare degli italiani, quanto incompetente come allenatore.
Domenica sera ci giochiamo l’accesso alle semifinali contro la Spagna. Squadra ostica ma non impossibile. Appuntamento per le ore 20.45 a casa “Sante”, come nel 2006…
ED OGGI MANGIAMO BISCOTTI A COLAZIONE E GALLETTI A PRANZO!
5 commenti:
Sinceramente mi spiace un po' per il ns. P.E.I. che ambiva al posto di nuovo CT e che dovrà aspettare un altro po' prima di poter ricoprire questa carica (che sarebbe sicuramente più meritata di Donadoni)...
Per quest'estate ti dovrai accontentare di allenare il CDI - Scape Team 1982 durante il torneo di Schiavon che parte il 07.07.08
... meglio così. Fare l'allenatore non è così poi divertente: troppe interviste, troppe critiche...
Sì, dai, così ti puoi dedicare totalmente e senza rischio di distrazioni al ns. torneo di Schiavon che avrà inizio il 7 luglio. A proposito, dobbiamo ancora decidere come chiamare la squadra. Avete idee?
Io ero per CDI oppure per I TEMIBILI...
ma quand'è che avrà inizio il torneo di schiavon??? non mi è ancora chiaro...
Beh, è scritto sopra... Avrà inizio lunedì 7 luglio e ci vedrà impegnati già la prima sera.
Quest'anno il ns. obbiettivo sarà superare la fase a gironi
Posta un commento