GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

sabato, marzo 29, 2008

COMPLIMENTI DOTTORESSE!!!

Venerdì 28.03.08 si son laureate (entrambe con un ottimo punteggio) in Economia e Commercio Internazionale le ns. amiche Sonita T. e Chicca... Congratulazioni vivissime!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo anche ospiti stranieri a quanto pare...
Mi raccomando non cliccate su quel link!
Complimenti alla ns. dottoresse. A breve, se riesco a trovare un po' di tempo, pubblico anche qualche immagine della festa di venerdì e del festone di sabato. Più avanti spazio per gli "inediti" pre-laurea.
Ho inserito anche il sondaggio per eleggere il miglior papiro. Per me non c'è partita, cmq votate e tra un mese tireremo le somme!!!

Anonimo ha detto...

Grazie indiani e indiane per aver partecipato e animato la serata di sabato così gioiosamente!!! Grazie per il fantastico regalo...troppo, non dovevate! Mi avete fatto anche commuovere!!! Spero sia stato tutto, o quasi, di vostro gradimento! Aspetto gli inediti pre-laurea...son curiosa!! Son troppo orgogliosa di far parte (anche se indirettamente come morosa di Pei)di questa compagnia delle indie! Siete grandi!

Anonimo ha detto...

Hola! ciao indiani & simpatizzanti! eh si, cara chicca, fatta anche questa! finalmente ci siamo tolte un bel pensiero! anch'io ringrazio gli indiani per il mazzo di fiori che mi avete fatto (troppo gentili! non dovevate ^_^ )e tutti i presenti, e spero la serata di sabato sia stata di vs gradimento! ciao vezz! ST