GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

venerdì, giugno 15, 2007

AUGURI MOBY!

Oggi, 15 giugno 2007, il ns. indiano Nonno Moby festeggia il suo 27mo compleanno. I migliori auguri al "vecchio" della compagnia.

Non me ne voglia l'Elisa per questa foto che lo ritrae assieme ad un'altra ragazza, ma è la foto migliore che ho sottomano in queto momento... Eppoi ricorda i bei tempi di Ibiza 2006...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri al ns. vecchio (x modo di dire...) e appuntamento a domani sera con la festa alla Corte degli Aranci!

Anonimo ha detto...

Ma te guarda...hai continuato ad insistere perchè entrassi a vedere il sito e che mi trovo?Luca con 1 altra...stamattina volevo fare bella figura con la mia collega e farle vedere alcuni di voi ma appena si è aperta la pagina mi sono trovata "sta foto"!Nn ho parole...

Anonimo ha detto...

Cara Elisa, ho inserito questa foto perché il festeggiato x 6 mesi è andato avanti a vantarsi di essere venuto bene. "Che bello che sono, che figo che sono in questa foto" affermazioni di questo genere da parte di Moby, mi hanno convinto ad inserirla! Cmq stai tranquilla che la ragazza al suo fianco è solo un’animatrice che abbiamo trovato ad Ibiza. Se hai una foto di voi 2 puoi spedirmela che la integro a questa!

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI MOBYYYYY!!!!!!..SE STASERA TI VEDO TE LI FACCIO DI PERSONA ALTRIMENTI CI VEDIAMO DOMANI SERA PER LA FESTA ALLA CORTE!!!!CIAO MARTINA

Anonimo ha detto...

auguri fratellone...

Anonimo ha detto...

magni ochi a tradimento e ieri sera non te seri ciucco

Anonimo ha detto...

credevo di vederti da solo ieri sera alla corte ma eri già in compagnia di un altra ragazza.mi dispiace tanto mi vergognavo un po a venire la da te.ciao ciao un bacio

Anonimo ha detto...

Complimenti al ns. Moby sempre pieno di spasimanti!