GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

giovedì, dicembre 07, 2006

AMICHE DEGLI "INDIANI"

Come promesso qualche giorno fa andiamo a postare delle foto di alcune ns. amiche con le quali abbiamo trascorso piacevoli serate...

PS: anche se non abbiamo la vs. autorizzazione per pubblicare queste foto, non ve la prendete, vero?

PS2: tengo a precisare che gli Indiani immortalati con la ragazza sono realmente accoppiati a parte i 2 in primo piano nella foto nr. 3 (almeno x ora è così...)









34 commenti:

Pei ha detto...

che faccia che ha Georgy Best nella foto n° 5? Sembra senza denti....

Duracell ha detto...

Eh, caro Pei, se teniamo conto che la foto è stata scattata all'1 e mezza PM, quindi dopo innumerevoli spritz, coca havana e prugne bisogna constatare che Best sfoggiava un bel sorriso...

Anonimo ha detto...

ma dai Beppe!!!!! ma proprio quella foto lì dovevi mettere!!!! sembra che sia schifata di mio moroso...

Duracell ha detto...

Ma dai Chicca che non siete venuti male! E poi quella lì è la migliore vs. foto che ho. Se Coach Drago vuole sostituirla con 1 + bella è libero di farlo

Anonimo ha detto...

beppe rovesciata!!!!vivacità!!!beppe pubalgia!!!! te coppo!!!!ma hai vistole foto che hai pubblicato??? spaventose!!!!! aiuto!!!

Anonimo ha detto...

mi riferivo alle nostre foto!!!mi posso consolare perchè neanche la faccia della roby non è delle migliori, ma.............siam vennute malissssssimo!!!!

Duracell ha detto...

Dai che non siete venute malissimo! Cmq se avete foto migliori mandatemele che sarò ben lieto di postarle...

Duracell ha detto...

Cmq la Chiaretta (la ragazza in primo piano che saluta nella prima foto) stava meglio bionda...

Anonimo ha detto...

Beppe Rovesciata....pubalgia...Duracel...quest'ultimo non l'havevo mai sentito.... C...ribe si lamenta.....ma non è colpa tua se non è + di tanto foto "igenica".....Si vede il buon lavoro del fotografo.....tu non hai colpe Beppe!!!!!!

Anonimo ha detto...

gazza aspetta aspetta che arrivo nell'uffcio di là..................e te batto!!!!!!!!!!!!!! no secondo me la chiaretta sta meglio mora!!!! quand'era bionda non riuscivo a vederla mora e adesso che è mora mi sembra stia proprio bene!!!! poi è questione di gusti ovviamente!!!no non ho foto migliori da darti purtroppo!cosa non sono venuta così male?? l'hai detto te ieri sera che sembro drogata ed è vero, vabbè spero nel futuro di avere foto migliori!!! il gazza è solo perchè è venuto di fianco che non si vede bene, a lui ci voleva una bella foto stamattina alle 9 quando è arrivato al lavoro!!! hi hi hi

Duracell ha detto...

Eh, hai ragione, non mi devo sentire responsabile...
dovete prendervela con Frin-Lemonwodka... E' lui il proprietario della digitale (anche se le foto non le ha scattate tutte lui)... E concordo con l'anonimo anche sul fatto che, ragazze, siete e meglio nella realtà che non in foto! Quando vedete il flash dovete sorridere!

Duracell ha detto...

Mamma mia che lotte infuocate presso la "Miglioranza S.p.A."...
Potremmo fare un sondaggio x capire se la Chiara sta meglio bionda o mora... Però non credo lei sarebbe d'accordo...
Verrà il momento di un post dedicato agli "amici degli indiani" e lì le ragazze potranno "gustarsi" e commentare il ns. Gazza... Intanto tocca alle ragazze!

Anonimo ha detto...

ben cara sonia non è che ti devi lamentare solo te..."quella" con la maglietta verde al fianco di beppe non è proprio venuta da dio...Ma in effetti...a cosa pensavi??!!?

Anonimo ha detto...

heila!!! bravo duracel, dal vivo le amiche degli indiani sn sicuramente meglio!!! aspettiamo cn ansia gli amici degli indiani... per farci 2 risate anke noi!!!

Anonimo ha detto...

eh si hi visto che anche la paola no ha una faccia dell migliori..........comincio a dubitare che l'avete fatto a posta a mettere le ns foto migliori!!!! però però mancano anche altre, beppe rovesciata dov'è la foto della tua partner????????? e la kitty borsa?????????

Duracell ha detto...

Dai che la Paola (bionda foto nr. 3) non è venuta così male! L'espressione del suo viso è dolce perchè era abbracciata a Duracell...

Duracell ha detto...

Ragazzi e ragazze, non abbiate fretta, col passare del tempo tutti troveranno spazio nel ns. blog. Le foto di care amiche (o qualcosa di + tipo la mia "partner") saranno postate + avanti... appena ne avremo di carine

Anonimo ha detto...

ooooooooooooooh? come,prego?! qlcs di + hai detto?? bè a mi no me risulta mia,seto!speta speta che te brinche che te tiro e rece!! ;oP by Sonia T.

Duracell ha detto...

Cara partner, sei pregata di scrivere in italiano le tue esternazioni, non riesco a capire quello che hai scritto...

Anonimo ha detto...

Dai dai non fare tanto l'intellettuale Beppe!...comunque non è vero che le foto sono spaventose come ha scritto qualcuno!dovreste mettere delle foto della domenica sera al papa con gente con tovaglie in testa,ecc. ecc.!là sì che ci sarebbe da ridere!

Duracell ha detto...

Buona idea quella dell'anonimo (che tra l'altro fatico ad identificare)! Certo che visto come vanno a finire ultimamente le domeniche al Papa, non è facile trovare qualcuno che si regge in piedi ed in grado di scattare foto...

Anonimo ha detto...

l'anonimo del messaggio precedente si chiama claudia!ma non sono la farina!

Duracell ha detto...

Un benvenuto anche alla ns. Claudia allora!!

Anonimo ha detto...

Molto simpatico leggere stì botta e risposta tra DURA cell. e le sue amiche....Sonia TonyTasso (an scusa sei la sua partner...), Claudia Bubix, Caribe, Farina.....e chi + ne ha più ne metta....chi manca???? Kitty B....Fracki....eee...booo.... Cmq provvederò a scattare personalmente le foto al pappa....qualche volta mi capita di passare da quelle parti....poi le consegnerò a DURA cell...che le pubblicherà!!!!!!!!

Duracell ha detto...

Cara Sonia Caribe, attenzione quando e come parli della Sonia Tony, essendo la mia partner BISOGNA parlare bene di lei...
La Chiara Fracky (come la chiamate voi) ha già minacciato il sottoscritto se pubblicherà ancora sue foto, ma x quanto mi riguarda non è un problema... La Kitty invece non è ancora stata chiamata in causa (x ora non ci sono sue foto), son curioso di vedere la sua reazione tra qualche tempo...

Anonimo ha detto...

caro beppe pubalgia ma guarda che il post sopra non l'ho scritto io........................................................................non so chi sia staso a scriverlo
sonia caribe

Duracell ha detto...

Mamma mia con tutti questi anonimi è sempre + difficile identificare chi scrive! L'ho già detto cmq lo ripeto x gli ultimi arrivati: c'è la possibilità di identificarsi anche senza essere registrati. Spieghiamo brevemente come: ci sono 3 possibilità per fare 1 commento: da blogger (se si è utenti registrati), da anonimi, o da altro. Se si seleziona "altro" si aprono 2 caselle vuote. Se si inserisce un nome nella prima casella, questo appare come una firma quando si va a fare un commento. La volta successiva bisogna comunque ripetere l'operazione. Spero di essere stato chiaro.

Duracell ha detto...

Cmq penso di aver capito chi è l'autrice del commento di cui sopra... Giovane moretta dagli occhi chiari... Roberta, 6 tu?

Anonimo ha detto...

wheeeeee.... mi tirate in causa anke quando nn centro??? nn ho scritto io quel commento, giuro! e poi ke versi sn quelli?? b....frakie...eee...booo????? anzi, a proposito, questo anonimo nn mi ha proprio citato! nn devo stargli mooolto simpatica....
ROBERTA

Duracell ha detto...

Bene, la principale sospettata di essere l'anonimo si è tirata fuori dai giochi... l'anonimo rimane senza identità!

Pennello ha detto...

eh no! secondo me si tratta della chiaretta,tutti gli indizi portano a lei!

Pennello ha detto...

guardate la Paola al fianco di beppe...è l'immagine dell'agonìa!

Duracell ha detto...

Cosa dici Pennello? Ho già spiegato che la Paola aveva un'espressione dolce perchè abbracciata al sottoscritto! Macchè agonia!

chicca* ha detto...

Weeeee,ciao sono la Federica,come state?E'da un tanto che non esco con voi esattamente dalla vigilia della befana.Io sto benissimo,ho iniziato una nuova vita,esco sempre con le mie solite amiche Laura,Monica ecc(chi le conosce sanno chi sono)sono sempre in giro a disco,ultimamente sempre al victory,sto passando un stupendo periodo e spero che continui.Morosi niente,si sta troppo bene cosi.Volevo dirvi grazie per essermi stata vicina quando mi sono mollata col tipo,soprattutto ringrazio una persona che in quel momento mi ha fatto felice e mi è stata vicina,GRAZIE MOBY,mentre al resto dico GRAZIE per avermi fatto divertire,ridere,ballare e chi più ne ha più ne metta.Siete una bellissima e speciale compagnia!Verrò a trovarvi un giorno,un bacione a tutti!!!Siete foraaaaaa!