GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

venerdì, agosto 29, 2008

VACANZE A RICCIONE 2008






Dopo 3 anni gli indiani (non tutti...) hanno deciso di ritornare in vacanza a Riccione. La partenza è stata fissata per il giorno sabato 9 agosto, il ritorno domenica 17. E così fu...
Nonostante piccole difficoltà iniziali (mezz'ora per trovare l'hotel non è poca...) e durante la settimana (Papà Skace rischia la pelle per averci "quasi" provato con una cameriera con il ragazzo geloso), siamo riusciti a divertirci ed a rilassarsi sin dal primo giorno. Il meteo ci è stato amico (in 9 giorni solo un dì di burrasca), ed il divertimento alla sera non è proprio mancato. Le disco on the beach son proprio fantastiche, così come i cocktail Redbull+Wokda!!! Un ringraziamento alle ns. amiche fiorentine che abbiamo conosciuto già la seconda serata e che ci hanno tenuto compagnia durante la settimana con partite di beach volley e appassionanti tornei di briscola durante il giorno, ed a ballare in disco di sera e di notte. Adesso siamo in attesa dell'invito a Firenze...

mercoledì, agosto 27, 2008

LA FESTA PRE-VACANZIERA

Come da tradizione gli indiani si sono trovati anche quest'anno tutti (o quasi) per salutarsi prima di partire per le rispettive vacanze.

La serata scelta per la festa è stata giovedì 07 agosto (tra le polemiche delle morose...) ed il locale, manco a dirlo, la pizzeria-ristorante Argentina di Fara Vicentino.

Una volta arrivati a destinazione, abbiamo piacevolmente scoperto che era in programma una serata-karaoke.

A questo punto non abbiamo potuto evitare di dimostrare ancora una volta le ns. doti canore, passando dalle onnipresenti canzoni di Max Pezzali 883 a quelle di Ramazzotti e compagnia bella. Degna di nota la dedica della canzone "Eccoti" (sempre di Max) dell'alpino Gottardo alla simpatica cameriera Sara!




As soon as possible on line l'imperdibile video P.E.I. VS PAPA' SKACE versione 2008

sabato, agosto 23, 2008

PEI'S DAY


Anche quest'anno è arrivato il tanto atteso giorno della natività per uno dei membri più esimi della compagnia delle indie il nostro samuel alias sam(pei), alias coach drago ossia colui che con l'ispirazione del proprio talento sa far nascere nuove promesse da vecchie delusioni ....le più sentite felicitazioni formali ed auguri di felice compleanno da parte del blog della compagnia delle indie e del sottoscritto .... in attesa che arrivino le tassette.




martedì, agosto 05, 2008

...E L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA CASA DELL'ALPINO!





IL COMPLEANNO DI DAVIDE

Venerdì 01.08.08 ci siamo recati presso la Pizzeria Toni Barba per festeggiare il compleanno di David Sorriso... Abbiamo poche foto della serata causa poca ispirazione del titolare della digitale... Se altri in compagnia ne hanno di più, modifichino il post e le inseriscano pure!


venerdì, agosto 01, 2008

TANTI AUGURI DAVID

Tanti auguri al ns. David-Gigi Sorriso per il suo 27° compleanno. Grandi festeggiamenti questa sera prima presso Wallace Bar e successivamente presso pizzeria Toni Barba