GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

lunedì, giugno 23, 2008

BYE BYE LITTLE ITALY...

E finisce così l’avventura dell’Italia agli Europei Austria-Svizzera 2008. I campioni del mondo escono ai rigori contro la Spagna dopo una partita rinunciataria, giocata praticamente sempre in difesa. Toni troppo solo in avanti. Cassano tanto fumo poco arrosto. Superlativo il solo Chiellini in difesa.
Ringraziamo papà Sante-Dino per aver messo a disposizione della Compagnia delle Indie la sua casa (e tante bevande…), cercando di rispettare tutti i passi che portarono al trionfo gli azzurri ai mondiali 2006. Ma rispettare la cabala non è stato sufficiente e stavolta ce ne torniamo a casa prematuramente… Bye bye little Italy e, speriamo, bye bye Donadoni…

mercoledì, giugno 18, 2008

...E SI VA AVANTI!

Niente “biscotto” tra Olanda e Romania ed Italia qualificata per i quarti di finale dell’Europeo in Svizzera - Austria. Inaspettatamente gli Orange di Marco Van Basten si impongono 2 – 0 con i romeni e, in virtù del sonoro 2 – 0 rifilato dagli azzurri alla Francia, i campioni del Mondo in carica proseguono la rincorsa al titolo che manca dal 1968.
Un saluto alla Francia di Domenech, tanto bravo a sparlare degli italiani, quanto incompetente come allenatore.
Domenica sera ci giochiamo l’accesso alle semifinali contro la Spagna. Squadra ostica ma non impossibile. Appuntamento per le ore 20.45 a casa “Sante”, come nel 2006…

ED OGGI MANGIAMO BISCOTTI A COLAZIONE E GALLETTI A PRANZO!


LA FESTA DI COMPLEANNO DI NONNO MOBY

Sabato scorso festa per il 28° compleanno di Nonno Moby. Ritrovo al Wallace Pub con aperitivi a go go e cena presso pizzeria “La fiamma” di Breganze. Un ringraziamento al festeggiato per aver offerto praticamente tutto e complimenti vivissimi alla sua ragazza Giulia per l’originalità nella scelta della torta!


lunedì, giugno 09, 2008

L'ITALIA ALLA CONQUISTA DELL'EUROPEO

Comincia oggi l'avventura dell'Italia campione del mondo di calcio all'Euro 2008 in Austria- Svizzera. L'avventura sarà ostica sin dalle prime battute con gli azzurri che si troveranno di fronte già nel girone iniziale le temibili Olanda (stasera), Romania (il 13) e Francia (il 17).

In ogni caso non dobbiamo temere nessuno, i campioni del mondo siamo noi!

Forza azzurri, fateci vivere altre emozioni forti come 2 anni fa!