GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

lunedì, maggio 19, 2008

LA FESTA SCUDETTO!!!

Ed ora via ai festeggiamenti prima al bar da Katia a Schiavon, poi in piazza a Bassano dall'interista Leone.
Imperdibile il video sulle note di Pazza Inter!!!


AND THE WINNER IS... INTER!!!

18.05.08 ore 16.45 Zlatan Ibrahimovic segna il gol del 2 – 0 per l’Inter contro il Parma. Esplode la festa!!! E’ la rete che vale il BENEDETTO 16° SCUDETTO NERAZZURRO!!! Il terzo consecutivo, scudetto vinto contro tutto e contro tutti.
Non son bastate le “gufaggini” dei tifosi romanisti e di quelli juventini, che avevano già pronto lo spumante per festeggiare una debacle annunciata. Non è bastato scomodare i “fantasmi” tipo il 5 maggio 2002, dopo la giornata di ieri cancellato completamente dalla memoria di ogni interista. I nerazzurri non si son fatti condizionare e son stati superiori a tutto, portando a casa la vittoria che vale il sedicesimo tricolore.
Ed al ritmo di Pazza Inter esplode la gioia nelle piazze d’Italia!!!
Grazie ragazzi per averci regalato queste emozioni, SIETE GRANDI, SIAMO GRANDI, SIAMO CAMPIONI D’ITALIA!!!


giovedì, maggio 15, 2008

mercoledì, maggio 14, 2008

AUGURI FRIN LEMONWODKA!

Maggio mese ricco di compleanni... Dopo Duracell, Nicoletta, oggi tocca al ns. Dieguito festeggiare.

Tanti auguri!!!

martedì, maggio 13, 2008

LA FESTA DI COMPLEANNO NICOLETTA - BEPPE

All'insegna della tradizione il compleanno per il duo Nicoletta -Duracell. Come già da anni a questa parte teatro della festa la Corte degli Aranci. Ritrovo naturalmente al Wallace Pub di Sandrigo











UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVISO CON ME QUESTI BELLISSIMI MOMENTI!!!

lunedì, maggio 05, 2008

AUGURI BEPPE! (DURACELL)




Ebbene si! Tutti una volta almeno sono nati .... anche il nostro administrator alias Beppe (rovesciata) Chemello che oggi festeggia il suo giorno della natività ... da quel lontano 1981 molto tempo è già passato e tanta pazienza per lui è stata riversata nel calderone del giudizio universale... in ogni caso oggi ci uniamo in giubilo a festeggiare il nostro duracell e i suoi 27 anni di permanenza sulla terra ad allietarci con battute stile royal family, con soprannomi improbabili e con i celeberrimi autoinviti a raffica per non parlare delle immancabili figure di m... fatte soprattutto in passato che animano bene o male le nostre giornate.
Dunque signori in piedi sul divano calice in alto e festeggiamo ...e Beppe mejo te te procuri un pochi de goti! Perchè un calice vuoto è come un veliero senza vele, esiste ma non serve a niente e soprattutto adesso che vien gli alpini mejo esser abili de damigiana...quindi far pratica è d'obbligo.
AUGURI e 100 di questi giorni!