GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

giovedì, settembre 27, 2007

AUGURI PAOLONE!

Oggi il nostro caro Paolone - Alpino Padano festeggia il suo compleanno! Tantissimi auguri a questo ns. grande amico, nonchè maestro di vita...

mercoledì, settembre 26, 2007

ADDIO AL CELIBATO: C'ERAVAMO ANCHE NOI...

Come promesso eccovi alcune foto inedite dell'addio al celibato che abbiamo festeggiato il 7 settembre. Se nel post precedente abbiamo privilegiato il festeggiato, stavolta mettiamo in primo piano le foto degli amici. Senza di loro che festa sarebbe stata?





lunedì, settembre 17, 2007

IL MATRIMONIO PATRICK - ANNA

Nessuno credeva che avrebbe compiuto quest’atto estremo, tantomeno lui. Invece alla fine il ns. Mazzola l’ha fatto ed il 16 settembre 2007 ha convogliato a nozze con il suo amore di una vita (dopo 9 anni di fedele fidanzamento), Anna.

I 2 si son accolti come marito e moglie e si son scambiati le fedi in segno di reciproco amore eterno (si spera) nella chiesetta di Preara di Montecchio Precalcino, dove il parroco Don Riporto ci ha resi partecipi di una tanto sintetica quanto intensa cerimonia.

Dopo il rito tutta la combriccola si è recata presso il ristorante da Piero e Marisa di Fara Vicentino, per consumare il classico pranzo nuziale, in questo caso anche cena visto che è durato dalle ore 14.00 fino alle ore 20.15, con una pausa di circa 1 ora e mezza alle ore 16.30 per permettere agli invitati di riprendersi e caricarsi per le portate finali...

La giornata è stata caratterizzata da un intenso caldo, dovuto sia alla temperatura sopra la norma per essere una domenica di fine estate, ma anche ai numerosi aperitivi, sorbetti, caffè corretti e così via bevuti in poche ore... Cmq ce l’abbiamo fatta anche stavolta e siamo tornati a casa “contenti”, appesantiti, ma ancora con la patente in tasca (il che è già un ottimo risultato).

Beh, gustatevi queste foto (ovviamente ne avremo anche di più intime, ma per volere degli sposi evitiamo di postarle...), in memoria di questa piacevole giornata e, dopo averlo gridato innumerevoli volte nella giornata di ieri, non possiamo che terminare questo post gridando: VIVA GLI SPOSI!!!



lunedì, settembre 10, 2007

ADDIO AL CELIBATO MAZZOLA

Venerdì 07.09.07: serata di addio al celibato del ns. caro amico Patrick Mazzola, detto anche Stopeta. Ad una settimana e poco più dal fatidico sì, Mazzola ha voluto festeggiare nel migliore dei modi assieme agli amici di vecchia data l'ultima serata da single della sua vita. E bisogna dire che la festa è riuscita molto bene: divertimento, alcool, donne... tanto che magari in futuro si troverà a rimpiangere questi momenti irripetibili. La serata ha preso il via come di consueto al Wallace Pub di Sandrigo, dove Stopeta è stato vestito a tema. Maglia nr. 10 del suo idolo giovanile Ronaldo (messa a disposizione per l'occasione dall'amico Duracell che non sapeva come disfarsene), traversone da vero macho completo di "fallo" (tanto apprezzato dalle amiche trovate in discoteca...) ed infine capello giallo della Coldiretti. A contorno gli amici hanno provveduto a fargli avere una bambola gonfiale molto realista per soddisfare eventuali strane voglie del Mazzola. Insomma, il look a questo punto era a posto. Ma mancava ancora qualcosa per far calare definitivamente il ragazzo nella parte. Allora giu con nr. 4 pastiglie dell'amore eccitanti (che poi verremo a sapere che lo hanno tenuto sveglio fino al pomeriggio del giorno dopo la festa...), 4 spritz aperol e altrettanti bicchieri di Martini bevuti rigorosamente a Skull e siamo pronti a partire per la cena. Cena che, manco a dirlo, abbiamo tenuto presso la Corte degli Aranci di Marano Vicentino, già teatro di numerose altre ns. serate festose quest'anno (tanto che ci dovrebbero dare delle provvigioni per la pubblicità che stiamo facendo per questo locale). Qui non stiamo a spiegare quel che è successo, ognuno tragga la proprie conclusioni dalle foto che vede qui sotto. In basso troverete anche un filmato, assolutamente vietato ai minori di 18 anni, dove il festeggiato Mazzola ci fa vedere che, dopo il matrimonio, è pronto a diventare presto anche padre...




mercoledì, settembre 05, 2007

FESTA DI COMPLEANNO DI PEI

Sabato 1° settembre presso la trattoria - osteria - bar (e chi pù ne ha più ne metta) Galdeman di Sandrigo, abbiamo festeggiato il 26° compleanno del mitico Pei Coach Drago.
Un ringraziamento al neo ventiseienne per la cena offerta, di cui vi facciamo vedere le prelibatezze...

Festeggiato e supertorta
Frin + il secondo (classica grigliata mista)

Chicco ed il primo (classici bigoli con l'anatra)
Mike e Paolone

La tavolata al completo

martedì, settembre 04, 2007

I RISULTATI DEL SONDAGGIO: GEORGE BEST INDIANO DI SETTEMBRE

Ha giocato a nascondino per molti mesi, ma quando ha deciso di vincere lo ha fatto in grande stile, stracciando gli avversari nelle preferenze. Sì, stiamo parlando di George Best, il vincitore del sondaggio dell'indiano del mese di settembre con 40 voti. L'unico ad essere riuscito a contrastarlo in qualche modo è l'onnipresente sul podio Gigi Sorriso, nettamente secondo con 23 voti. A distanze abissali gli altri indiani rimasti, con Duracell e The Pope appaiati al terzo posto con sole 4 preferenze ciascuno. 1 sola preferenza ed ancora una volta maglia nera per Frin Lemonwodka, che non riesce a risalire la china... Ormai siamo agli sgoccioli, i candidati rimasti son sempre meno...

Appuntamento tra qualche giorno con la pubblicazione della scheda dell'indiano di settembre, George Best