GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

venerdì, marzo 30, 2007

COMPLEANNO SONIA T. - LA FESTA P.2

Ecco le foto della seconda parte della serata del complex, presso il Bar Centrale "da Katia" a Schiavon con karaoke by Sandro Moro



Facciamo ora il gioco delle coppie:

DURACELL SI ACCONTENTA DI 2 (una alla volta)


ANCHE PENNELLO SI ACCONTENTA DI 2 (ma in un colpo solo)


MENTRE PER ACCONTENTARE IL PAPY CE NE VOGLIONO BEN 4!!!


A VOI LA SCELTA DELLA COPPIA MIGLIORE!!!

giovedì, marzo 29, 2007

COMPLEANNO SONIA T. - LA FESTA P.1

Le abbiamo tanto attese e, finalmente, eccole qua! Sì, stiamo parlando delle foto della festa per il ventiduesimo compleanno della Sonia T., che si è "consumata" nella sua casa a Marostica (VI) venerdì scorso, il 23 marzo. La serata a detta dei numerosi invitati (fonti ufficiali parlano di una trentina di persone) è stata molto divertente ed allegra.
Le foto son talmente tante che non era semplice farle stare tutte in un post, così ho deciso di farne 2!Ecco la prima parte (la seconda sarà postata domani).


Come potete notare non son mancati momenti dedicati alla religione ed alla meditazione, ma non sono mancati nemmeno momenti drammatici (le foto del tentato suicidio di Miotti con l'alcool sono esclusive del ns. blog)

COMUNICATO UFFICIALE INDIANO

Gli Indiani desiderano informare i visitatori di una novità importante che riguarda il ns. blog.
La novità riguarda la decisione dell'amico indiano Pei-CoachDrago di prendersi un periodo di pausa dalla gestione del blog. Una decisione presa per motivi personali che, con dispiacere, accettiamo.
Pei, per chi non lo sapesse, è colui che sin dall'inizio ha curato la grafica, i sondaggi e tutte le animazioni varie del blog. Servizi che, finchè non troveremo un altro "indiano" all'altezza, non potranno più essere garantiti.
Desidererei a titolo personale, ma anche a nome degli altri indiani, ringraziare Pei per l'alta qualità del lavoro svolto per noi, con la certezza che continuerà a seguirci e con la speranza che presto ritorni sui suoi passi e decida di tornare a darci una mano.
Detto questo, gli indiani rimasti si impegnano a mantenere il blog il più "vivibile" e accogliente possibile.

mercoledì, marzo 21, 2007

TANTI AUGURI SONIA T.!!!

Marzo mese ricco di compleanno indiani... Dopo Pennello e Claudia tocca alla ns. amica Sonia T. spegnere per le candeline... E per lei è la ventiduesima volta...
Colgo l'occasione per ricordare che i festeggiamenti del suddetto compleanno avranno luogo a casa della festeggiata a Marostica (VI) venerdì 23.03.07 a partire dalle ore 21.00.
TUTTI i visitatori del ns. blog sono, ovviamente, invitati!

lunedì, marzo 19, 2007

COMPLEANNO CLAUDIA - LA FESTA!

Ogni promessa è debito e noi da buoni e veri indiani le promesse le manteniamo... Ecco, infatti, nei tempi promessi, il post con le foto della festa di compleanno dell'amica Claudia.Desideriamo innanzitutto ringraziare la festeggiata per averci regalato questa serata di festa, nonostante il clima non fosse dei migliori. Detto questo procediamo con la cronostoria della serata.

ore 20.30 (a parte le solite note ritardatarie) presso la stazione FTV di Marostica city.
I fusti indiani al gran completo (da notare la new entry from Bergamo)

Le indiane

La Claudia e la gustosissima torta

Altri flashes della serata presso la trattoria "da Toi"

NB: IL POST E' STATO REALIZZATO DALLA COPPIA DI FESTEGGIATI DEL 19 MARZO, PER RINGRAZIARVI DEI VS. CALOROSI E MOLTO SENTITI AUGURI.

FOTO A CURA DI PAPA' SKACE

giovedì, marzo 15, 2007

TANTI AUGURI CLAUDIA!

Gli indiani ricordano con piacere che oggi, 15 marzo 2007, cade il 22° compleanno della loro amica Claudia, alias "Farina" (lo so che riportare il nome completo non si potrebbe, ma in questo caso chiedo una deroga in quanto la tipa è più conosciuta con il suo cognome, e non riportare il nome non sarebbe stato carino) .
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare anticipatamente la festeggiata per la cena che ci offrirà sabato sera... Grazie grazie grazie...

TANTI AUGURI!!!

Un ringraziamento all'amica Chiaretta per la foto ad alta risoluzione...

sabato, marzo 10, 2007

I FESTEGGIAMENTI DELLA FESTA DELLA DONNA

Mettere insieme una compagnia di 17 belle ragazze non è una cosa da poco... Ci son riuscite la ns. amiche indiane per festeggiare la festa della Donna. Teatro di questa serata il locale Waiting di Marostica. Se si son divertite veramente non lo sappiamo (si presume cmq di sì), ma di sicuro in questa serata non sono mancati spettegolamenti...

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le foto della serata alternativa degli Indiani... Vi stupiremo, anche perchè nessuna ragazza (che ci conosce) è al corrente di quel che abbiamo fatto veramente l'8 marzo...




giovedì, marzo 08, 2007

8 MARZO 2007

Gli indiani augurano a tutte le donne, indiane e non, un 8 marzo all'insegna della felicità, del divertimento e anche della riflessione.

Tanti auguri donne!

lunedì, marzo 05, 2007

L'INDIANO DI MARZO: SPENK

Nome: Luca
Cognome: C......o (legge sulla privacy sempre attiva)
Soprannome: Spenk, Nigeriano Bianco, Cade, Varenne, Mr. Burns, Bergomi, Fiedel Gastro, Motumbo, Barabba
Data di nascita: 20 ottobre 1981
Professione: elettricista presso Enel S.p.A. a Bassano del Grappa (VI)
Altezza: 1.86 m
Peso: 75 e poco più Kg
Capelli: nero anche se talvolta se li rasa
Occhi: marroni
Persona dello spettacolo famosa alla quale lui pensa di assomigliare: Pippo Franco
Capacità di sollevamento su panca piana: 50/55 Kg (ma la soglia è migliorabile)
Frase famosa: Non posso mia, so reperibile... (a dire il vero son + monologhi che vere e proprie frasi). Ha fatto storia anche la risposta che diede qualche anno fa a Duracell una sera quando quest'ultimo insisteva per aprire il bagagliaio della macchina. Spenk affermò con insistenza che il bagagliaio non si può aprire...
Bevanda alcoolica preferita: spritz macchiato Aperol
Cantante/gruppo preferito: Vasco Rossi / The Queens / Musica disco sul genere "Ibiza" - Privilege
Squadra del cuore: Inter (finalmente uno che tifa per i campioni d'Italia!)
Donna ideale: dice che devono ancora creare la donna capace di soddisfare tutte le sue esigenze. Considerando il fatto che ha quasi 26 anni, ci auguriamo per lui che questa affermazione sia sbagliata
Hobbies: giocare con la sua cagna Laika, ballo latino americano, guardare la MotoGP e la Formula1
Curiosità1: ha delle convinzioni strane riguardo la discoteca, secondo lui non si può andare in disco 2 settimane consecutive e non si può entrare dopo le ore 1.15, perchè altrimenti son soldi sprecati...
Curiosità2: vende Fiat Punto Sporting prima serie colore azzurro mare. Chi è interessato faccia un'offerta. E' in procinto di cambiare auto ma non segue i consigli del fidato ed esperto amico Pei


sabato, marzo 03, 2007

TANTI AUGURI PENNELLO!

Nella vita non ci vuole un Pennello grande, ma un grande Pennello! E noi il ns. Pennellone ce l'abbiamo, da oggi con un anno in più. E le primavere son diventate 26 (ventisei)...
Tanti auguri caro Mike per un felice e sereno compleanno pieno zeppo di donne! E se dovesse andare male con loro? Beh, almeno cerca di divertirti con gli amici come hai sempre fatto alla grande!
So riesco sempre a stupirti e commuoverti con i miei commenti... Almeno oggi che è la tua festa, cerca di trattenere le lacrime!


LA FOTO DI RITO VERRA' INSERITA AS SOON AS POSSIBLE



BARZELLETTA INDIANA (che poco c'entra col compleanno di Mike ma è carina e strapperà un sorriso al festeggiato dopo l'inevitabile commozione per gli auguri)
Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy:"Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo undesiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai.Qual e' il primo desiderio?"Il cowboy risponde:"Voglio vedere il mio cavallo."Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e cibisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da'una pacca sul posteriore.Il cavallo parte a razzo. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno conuna bionda, nuda. Lei salta giu' dal cavallo ed entra nel teepee con ilcowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo, "Tipico uomobianco - riesce a pensare solo a una cosa."Il secondo giorno, il capo gli chiede:"Il tuo desiderio di oggi qual e'?"Il cowboy dice:"Voglio vedere di nuovo il mio cavallo."Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo egli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da' una pacca sulposteriore. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una rossa,nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy.Gli indiani scuotono la testa "Tipico uomo bianco - domani morira' e riescea pensare solo a una cosa."Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede:"Questo e' il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?"Il cowboy risponde:"Voglio vedere di nuovo il mio cavallo."Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe leorecchie, gliele torce con forza e grida:"Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F- U-G-A!... Con la U!!!!!!!!!!!!!!"

venerdì, marzo 02, 2007

I RISULTATI DEL SONDAGGIO: IL TRIONFO DI SPENK!

Godeva di tutti i favori del pronostico della vigilia dopo essere arrivato secondo per un soffio nel sondaggio del mese di febbraio, ma non sempre chi è favorito vince... Invece il ns. Spenk è riuscito a laurearsi Indiano di Marzo riuscendo a resistere alle insidie di Frin-Lemonwodka e soprattutto a quelle del Pupo Gigi-Sorriso che, dopo essere partito in sordina si è reso protagonista di un lento ma costante recupero che lo ha portato ad appena 2 (due) preferenze dal vincitore. Ma non c'è stato nulla da fare, ed il ns. Nigeriano Bianco è riuscito ad avere la meglio.
Molto distanziati gli altri Indiani che, ad eccezione di Coach Drago, raccolgono tutti meno di 10 preferenze ciascuno. Stupiscono le poche preferenze di George Best e Chicco, mentre in ripresa rispetto al sondaggio di febbraio è The Pope.
Ci scusiamo per la bassa risoluzione del grafico ma è il massimo che siamo riusciti ad ottenere.